Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bellissima moto ma....richiede un impegno fisico enorme per portarla al limite!!
Ricordo che quando passai dal 749s al 996s pensai di non saper pi? portare la moto!CAzzarola per scendere in curva che fatica. . . . .un moto dalle grandissime emozioni ma che portarla su strada non ha senso ( parere del tutto soggettivo.. . . )!!
Credo che nonostante l'imminente arrivo nel mio garage della Hyper rimpianger? sempre il mio bellissimo 996.......ma troppo troppo fisica come moto!!!
Bellissima moto ma....richiede un impegno fisico enorme per portarla al limite!!
Ricordo che quando passai dal 749s al 996s pensai di non saper pi? portare la moto!CAzzarola per scendere in curva che fatica. . . . .un moto dalle grandissime emozioni ma che portarla su strada non ha senso ( parere del tutto soggettivo.. . . )!!
Credo che nonostante l'imminente arrivo nel mio garage della Hyper rimpianger? sempre il mio bellissimo 996.......ma troppo troppo fisica come moto!!!
cocordo pienamente... dopo 4cyl jap... a scatola chiusa mi presi un 916 SP... ed ? stato amore tanto da dare via la superjap.. tenermi la zetonamille per le passeggiate e la "vecchietta" per la pista e le parate!
dimenticavo provata una .. mai cambierò.. prossimo passo.. dare via la zetona.. harley per le passeggiate e un 1098per la pista!
a stagione finita.. quando il termometro è a zero ed i concessioanri vendono quanto indica la colonnina di mercurio si contratta bene!
Io sul 996 ho trovato un gran miglioramento variando l'angolo del cannotto di sterzo.
Non ho provato, comunque ? un tipo di moto talmente piantato sull'anteriore che ? meglio fare qualche regolazione per sveltirla, tanto prima di uscire dalla "rotaia" che si disegna con i manubri ce ne vuole....leggevo non ricordo pi? dove che moltissimi piloti delle varie STK, SBK etc. non hanno mai pi? trovato una moto cos? rigorosa davanti
Non ho provato, comunque ? un tipo di moto talmente piantato sull'anteriore che ? meglio fare qualche regolazione per sveltirla, tanto prima di uscire dalla "rotaia" che si disegna con i manubri ce ne vuole....leggevo non ricordo pi? dove che moltissimi piloti delle varie STK, SBK etc. non hanno mai pi? trovato una moto cos? rigorosa davanti
credimi lo ripeto. . .. .
quando scesi dal 749s per portarmi a casa il 996s pensai. .. . . porco cane non so pi? guidare!!!
il 749 ha una guida fantasticamente facile, ? una moto che davvero rispetto alla serie 916 segna la svolta per estetica e facilit? di guida, piega da paura ma non hai mai la sensazione netta che la moto sia su dei binari cosa che con il 996 hai sempre!!!
Il 996/8 si guida con la forcella anteriore, il posteriore segue le traiettorie ma nei curvoni veloci ti da un feeling di guida impressionante!!!
Mai credo guider? una moto cos? precisa e stabile, ma ci vuole esperienza per saperla portare al limite!!!!
Neronaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. ................
Comment