Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente ho provato una 998!!!...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    qui leggo in continuazione principi di conversione....

stiamo conquistando i japparoli

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Gran mezzo, non ho parole, spettacolare!!!...

Un' elogio a questa moto!!!...

che te lo dico a fare

il 998 ? una SPLENDIDA moto

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        998 = novecentonovantotto volte che bomba!

Oh Yeaaaaaaaaaaaahhh!!!!!

Comment

• Font Size
          Bellissima moto ma....richiede un impegno fisico enorme per portarla al limite!!

Ricordo che quando passai dal 749s al 996s pensai di non saper pi? portare la moto!CAzzarola per scendere in curva che fatica. . . . .un moto dalle grandissime emozioni ma che portarla su strada non ha senso ( parere del tutto soggettivo.. . . )!!

Credo che nonostante l'imminente arrivo nel mio garage della Hyper rimpianger? sempre il mio bellissimo 996.......ma troppo troppo fisica come moto!!!

Nerona. .. . . . .. . . mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii

Comment

• Font Size
            Originally posted by 996s View Post
            Bellissima moto ma....richiede un impegno fisico enorme per portarla al limite!!

Ricordo che quando passai dal 749s al 996s pensai di non saper pi? portare la moto!CAzzarola per scendere in curva che fatica. . . . .un moto dalle grandissime emozioni ma che portarla su strada non ha senso ( parere del tutto soggettivo.. . . )!!

Credo che nonostante l'imminente arrivo nel mio garage della Hyper rimpianger? sempre il mio bellissimo 996.......ma troppo troppo fisica come moto!!!

Nerona. .. . . . .. . . mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii
            Vero, ma sfilare le forche di 5 mm fa miracoli....comunque questo carica ancora di pi? i polsi, e su strada ? uno strazio

E comunque

DAIDE998PAUER!!!!!

Comment

• Font Size
              cocordo pienamente... dopo 4cyl jap... a scatola chiusa mi presi un 916 SP... ed ? stato amore tanto da dare via la superjap.. tenermi la zetonamille per le passeggiate e la "vecchietta" per la pista e le parate!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Masso View Post
                Vero, ma sfilare le forche di 5 mm fa miracoli....comunque questo carica ancora di pi? i polsi, e su strada ? uno strazio

E comunque

DAIDE998PAUER!!!!!

Io sul 996 ho trovato un gran miglioramento variando l'angolo del cannotto di sterzo.

Comment

• Font Size
                  dimenticavo provata una .. mai cambierò.. prossimo passo.. dare via la zetona.. harley per le passeggiate e un 1098per la pista!
                  a stagione finita.. quando il termometro è a zero ed i concessioanri vendono quanto indica la colonnina di mercurio si contratta bene!
                  Last edited by tigerjacopo; 21-09-07, 14:28.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ruggero View Post
                    Io sul 996 ho trovato un gran miglioramento variando l'angolo del cannotto di sterzo.
                    Non ho provato, comunque ? un tipo di moto talmente piantato sull'anteriore che ? meglio fare qualche regolazione per sveltirla, tanto prima di uscire dalla "rotaia" che si disegna con i manubri ce ne vuole....leggevo non ricordo pi? dove che moltissimi piloti delle varie STK, SBK etc. non hanno mai pi? trovato una moto cos? rigorosa davanti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Masso View Post
                      Non ho provato, comunque ? un tipo di moto talmente piantato sull'anteriore che ? meglio fare qualche regolazione per sveltirla, tanto prima di uscire dalla "rotaia" che si disegna con i manubri ce ne vuole....leggevo non ricordo pi? dove che moltissimi piloti delle varie STK, SBK etc. non hanno mai pi? trovato una moto cos? rigorosa davanti
                      credimi lo ripeto. . .. .

quando scesi dal 749s per portarmi a casa il 996s pensai. .. . . porco cane non so pi? guidare!!!

il 749 ha una guida fantasticamente facile, ? una moto che davvero rispetto alla serie 916 segna la svolta per estetica e facilit? di guida, piega da paura ma non hai mai la sensazione netta che la moto sia su dei binari cosa che con il 996 hai sempre!!!
                      Il 996/8 si guida con la forcella anteriore, il posteriore segue le traiettorie ma nei curvoni veloci ti da un feeling di guida impressionante!!!
                      Mai credo guider? una moto cos? precisa e stabile, ma ci vuole esperienza per saperla portare al limite!!!!
                      Neronaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. ................

Comment

X
                      Working...
                      X