Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
presa, comprata, sabato la ritiro
Collapse
X
-
Grande Lewa!
ieri deve essere stata la giornata "priliati" traditori...dopo il dre al muggio e la pistata a magione, anche io ho fatto il "passo"...ho tradito il mio tuono factory ed ho firmato per il 1098, consegna gioved?
Comment
-
b? io pi? che tradire ho aggiunto, l'rsv la tengo ancora........Originally posted by cosimo View PostGrande Lewa!
ieri deve essere stata la giornata "priliati" traditori...dopo il dre al muggio e la pistata a magione, anche io ho fatto il "passo"...ho tradito il mio tuono factory ed ho firmato per il 1098, consegna gioved? 
Comment
-
allora quando ho firmato per l'Hyper S ho deciso anche in quell'occasione di prendere lo scarico termignotto sapendo che il due valvole ha un sound pauroso con lo scarico racing. . .. ..Originally posted by lewaone View Postio ho optato per il doppio scarico termignoni, perchè a differenza del singolo è omologato.
il doppio termignoni è omologato ma non è comprensivo di centralina,filtro e collettori e soprattutto non vi è un risparmio di peso, rispetto agli scarichi originali, così elevato rispetto al monoscarico, si parla di circa 7kg in meno montando quest'ultimo.
Si il monoscarico non è omologato ma oltre che di centralina,filtro e collettori viene provvisto anche di Db killer, proprio per via del sound pazzesco !!!!!
Pensa è uno scarico racing ma la termignoni ha deciso di farlo uscire anche con il db killer . . . . .. . . .mi sa che quando girerò senza db mi sentirete.. . ..
Last edited by 996s; 23-09-07, 08:18.
Comment
-
su una cosa ti sbagli, il doppio termi ha filtro e centralinaOriginally posted by 996s View Postallora quando ho firmato per l'Hyper S ho deciso anche in quell'occasione di prendere lo scarico termignotto sapendo che il due valvole ha un sound pauroso con lo scarico racing. . .. ..
il doppio termignoni è omologato ma non è comprensivo di centralina,filtro e collettori e soprattutto non vi è un risparmio di peso, rispetto agli scarichi originali, così elevato rispetto al monoscarico, si parla di circa 7kg in meno montando quest'ultimo.
Si il monoscarico non è omologato ma oltre che di centralina,filtro e collettori viene provvisto anche di Db killer, proprio per via del sound pazzesco !!!!!
Pensa è uno scarico racing ma la termignoni ha deciso di farlo uscire anche con il db killer . . . . .. . . .mi sa che quando girerò senza db mi sentirete.. . ..
Last edited by lewaone; 23-09-07, 09:19.
Comment
-
si hai ragione sorry,Originally posted by lewaone View Postsu una cosa ti sbagli, il doppio termi ha filtro e centralina
http://www.ducati.com/shop/product.j...id=prod1110104
cmq forse mi avranno detto una cazzata ma con il monoscarico risparmi 7kg di peso e soprattutto mi hanno detto quelli dell'officina ducati di napoli che su quel motore il doppio scarico termignoni non ha senso,ovvero non porta nessun beneficio in termini prestazionali, invece lo scarico 2-1 porta incrementi prestazionali!
bellissimi cmq entrambi!
Comment
X

Comment