Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

presa, comprata, sabato la ritiro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lewaone View Post
    presa la hypermotard s e ordinato scarichi termignoni filtro e centralina. veramente bella, era li dal conce sul piedistallo, una volta pagato l'anticipo ho detto: finche non la togli da li e la nascondi in officina non vado via..............................detto e fatto............... non voglio che nessuno la tocchi e soprattutto che ci salga sopra, dite che sono stato esagerato? e vi dir? di +...... visto che ero indeciso tra hyper e s4rs, ora ho preso lhyper, e il prossimo mse mi prendo anche l's4rs. premetto che per l'hm niente sconto e niente permuta. ho 30 anni, ma con questo acquisto mi sembra di essre tornato 14enne..............queste notti penser? sempre a lei fino al ritiro.
    grande
    w il benessere

Comment

• Font Size
      e poi...come farai a decidere quale usare delle due???

Comment

• Font Size
        Grande Lewa! ieri deve essere stata la giornata "priliati" traditori...dopo il dre al muggio e la pistata a magione, anche io ho fatto il "passo"...ho tradito il mio tuono factory ed ho firmato per il 1098, consegna gioved?

Comment

• Font Size
          Originally posted by cosimo View Post
          Grande Lewa! ieri deve essere stata la giornata "priliati" traditori...dopo il dre al muggio e la pistata a magione, anche io ho fatto il "passo"...ho tradito il mio tuono factory ed ho firmato per il 1098, consegna gioved?
          b? io pi? che tradire ho aggiunto, l'rsv la tengo ancora........

Comment

• Font Size
            Originally posted by KAIZEN View Post
            e poi...come farai a decidere quale usare delle due???
            sar? dura la scelta, ma nella vita bisogna anche saper affrontare le difficolt?

Comment

• Font Size
              Bell'acquisto! La voglio anche io una moglie cos?

Comment

• Font Size
                io ho optato per il doppio scarico termignoni, perchè a differenza del singolo è omologato.
                allora quando ho firmato per l'Hyper S ho deciso anche in quell'occasione di prendere lo scarico termignotto sapendo che il due valvole ha un sound pauroso con lo scarico racing. . .. ..
                il doppio termignoni è omologato ma non è comprensivo di centralina,filtro e collettori e soprattutto non vi è un risparmio di peso, rispetto agli scarichi originali, così elevato rispetto al monoscarico, si parla di circa 7kg in meno montando quest'ultimo.
                Si il monoscarico non è omologato ma oltre che di centralina,filtro e collettori viene provvisto anche di Db killer, proprio per via del sound pazzesco !!!!!
                Pensa è uno scarico racing ma la termignoni ha deciso di farlo uscire anche con il db killer . . . . .. . . .mi sa che quando girerò senza db mi sentirete.. . ..
                Last edited by 996s; 23-09-07, 08:18.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 996s View Post
                  allora quando ho firmato per l'Hyper S ho deciso anche in quell'occasione di prendere lo scarico termignotto sapendo che il due valvole ha un sound pauroso con lo scarico racing. . .. ..
                  il doppio termignoni è omologato ma non è comprensivo di centralina,filtro e collettori e soprattutto non vi è un risparmio di peso, rispetto agli scarichi originali, così elevato rispetto al monoscarico, si parla di circa 7kg in meno montando quest'ultimo.
                  Si il monoscarico non è omologato ma oltre che di centralina,filtro e collettori viene provvisto anche di Db killer, proprio per via del sound pazzesco !!!!!
                  Pensa è uno scarico racing ma la termignoni ha deciso di farlo uscire anche con il db killer . . . . .. . . .mi sa che quando girerò senza db mi sentirete.. . ..
                  su una cosa ti sbagli, il doppio termi ha filtro e centralina

Last edited by lewaone; 23-09-07, 09:19.

Comment

• Font Size
                    su una cosa ti sbagli, il doppio termi ha filtro e centralina

http://www.ducati.com/shop/product.j...id=prod1110104
                    si hai ragione sorry,
                    cmq forse mi avranno detto una cazzata ma con il monoscarico risparmi 7kg di peso e soprattutto mi hanno detto quelli dell'officina ducati di napoli che su quel motore il doppio scarico termignoni non ha senso,ovvero non porta nessun beneficio in termini prestazionali, invece lo scarico 2-1 porta incrementi prestazionali!
                    bellissimi cmq entrambi!

Comment

• Font Size
                      hyper e s4rs...apper?...sticazzi...COMPLIMENTI!!!

Comment

X
                      Working...
                      X