Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

frizione antisaltellamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

frizione antisaltellamento

se volessi montare questo pezzo nell' hyper, cosa mi consigliate? c'? solo originale ducati o anche aftermarket? vanno bene entrambe? i dischi posso lasciare gli originali, insomma illuminatemi. grazie in anticipo

• Font Size
    La trovi anche aftermarket sui 500 ? in ergal, ? universale (tranne sul 1098, dove serve un dado diverso,mi pare), non puoi montare i dischi originali guarniti che essendo in ferro distruggerebbero campana e tamburo, devi mettere quelli in alluminio e per quel che ne so per strada ? meglio la 6 molle della 4 molle, pi? racing.....ufff, ? sufficiente ?

Io ho una 6 molle FG ed ? una vera FIGATA in pista!

Comment

• Font Size
      STM produce le migliori frizioni antisaltellamento aftermarket...di un occhio al loro sito

Comment

• Font Size
        vai di stm che sono le miigliori costano di + ma i dischi durano un bel p? io ci ho fatto 11.000km strada e pista ora ho sost. una 6 molle x una stm evoluzione 48denti mi ci trovo benissimo
        n.b. se prendi una friz. con la campana da 12 puoi montare anche i tuoi dischi ma ti durano pochissimo

Comment

• Font Size
          è meglio stm o quelle originali dp?

Comment

• Font Size
            penso STM

Comment

• Font Size
              ma quello che mi chiedevo anche io. . .. .

Ha senso montare una frizione antisaltellamento sulla Hypermotard????

Comment

• Font Size
                per qualche scalata cattiva........... scherzi a parte, ha senso come nele altre moto credo, cmq aspetto commenti da esperti anch'io

Comment

X
                Working...
                X