Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monogomma...s? Michelin....ma dai?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by peopericoli77 View Post
    Ho detto che nei campionati passati, nonostante il titolo venisse assegnato con 4/5 gare di anticipo, si vedevano gare combattute e sorpassi, cosa che quest'anno, salvo rare occasioni, non ? successa.
    O io ho visto campionati diversi? Ci sono state cos? tante gare in cui Rossi se ne andava e dietro erano tutti in fila indiana?
    A me sinceramente, che ci sia un produttore di gomme o che ce ne siano 10 non mene frega niente, e lo dico da tifoso della Ducati, non della Yamaha.
    L'unica cosa che mi interessa ? che lo sport offra gare sempre pi? combattute (per la vittoria, non per il decimo posto).
    Poi cosa importa se vince Stoner, Rossi, la Ducati o la Yamaha.
    Io tifo Bayliss, ma non mi dispiace affatto questo campionato SBK, perch? se le danno sempre di santa ragione.
    Ripeto questo discorso ? dovuto non solo alle gomme, ? vero che di scontri diretti non ce ne sono stati tanti, ma ? anche vero che non ? solo "per colpa di Michelin", se la Yamaha di Rossi non stava dietro alla Ducati Stoner cosa doveva fare?chiudere il gas?
    Se Rossi si ? sdraiato un paio di volte di troppo doveva farlo anche Casey?
    Ripeto, se Yamaha e Rossi avessero fatto il loro lavoro senza pasticciare come hanno fatto il campionato sarebbe stato cmq pi? combattuto.

Comment

• Font Size
      Francamente non capisco le polemiche....

Avete visto la Superbike com'? diventata spettacolare con la monogomma....

E non tifo nessuno.

Comment

• Font Size
        Originally posted by abezze View Post
        Francamente non capisco le polemiche....

Avete visto la Superbike com'? diventata spettacolare con la monogomma....

E non tifo nessuno.
        Strano Alessio. Un ing dovrebbe avere a cuore pi? il progresso tecnologico e la sperimentazione che lo spettacolo fine a se stesso

Comment

• Font Size
          certo è che se ne sono ricordati solo quando gli outider di smrep (Ducati, Suzuki e Kawa) sono diventati più forti sul campo dei vecchi padroni di sempre.... è questo TEMPISMO che è più che sospetto.

Allora facciamo anche il MONO MOTORE, il MONO FRENO etc etc....

Comment

• Font Size
            Originally posted by hfalex View Post
            certo ? che se ne sono ricordati solo quando gli outider di smrep (Ducati, Suzuki e Kawa) sono diventati pi? forti sul campo dei vecchi padroni di sempre.... ? questo TEMPISMO che ? pi? che sospetto.

Allora facciamo anche il MONO MOTORE, il MONO FRENO etc etc....
            e la monomoto: tutti una bella Honda e non se ne parla pi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              e la monomoto: tutti una bella Honda e non se ne parla pi?
              e facciamo anche il monopilota!nessuno paghi pi? le tasse!
              SCIOPERO FISCALE!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                Strano Alessio. Un ing dovrebbe avere a cuore pi? il progresso tecnologico e la sperimentazione che lo spettacolo fine a se stesso
                Vero ma questo mi ? dispiaciuto quando c'? stato con la superbike ma per la motogp tanto vale.... tanto QUELLE gomme e neppure simili mai arriveranno a noi....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by abezze View Post
                  Vero ma questo mi è dispiaciuto quando c'è stato con la superbike ma per la motogp tanto vale.... tanto QUELLE gomme e neppure simili mai arriveranno a noi....
                  Mmmm.....che c'entra?

In un campionato di prototipi si sviluppano idee, tecnologie e materiali.

Dalla motoGP le soluzioni innovative, negli anni, approderanno alle moto di serie.

E' successo con le frizioni antisaltellamento prima...con il controllo elettronico poi....e via dicendo. (ossia dalla classe regina..alle SBK..alla serie).

Se tarpiamo le ali alla concorrenza, libera, che porta ad un continuo studio e ad una ricerca mirata....non andremo mai avanti.

Non ti quoto Ale.
                  Last edited by desmoone; 25-09-07, 10:15.

Comment

• Font Size
                    A sto punto, ce la far? Pedrosa a vincere il mondiale??
                    Gli hanno fatto una moto in cui entra solo lui, gli hanno abbassato la cilindrata, adesso la storia del monogomma Michelin, vedremo.
                    Certo che la DORNA fa proprio pena...

Intanto quest'anno godiamoci il nostro mondiale

Comment

• Font Size
                      si ma non capisco perchè si debba vietare a marchi tipo dunlop e bridgestone di partecipare al mondiale.....

Comment

• Font Size
                        che schifo

Comment

• Font Size
                          Il mono gomma potrebbe essere una bella idea per lo spettacolo ma ? scandaloso che fino a quando a vicere e stravincere erano i Jap e la Michelin era tutto ok ora che la Ducati e bridgestone li hanno suonati bisogna cambiare il regolamento. Vogliono gare combattite che Honda Yamahha e Michelin facciano bene il loro lavoro e le gare saranno equilibrate. Oltretutto se il fornitore sar? veramente Michelin vorebbe dire che gli ultimi anni di sviluppo fatti da Ducati con la Bridgestone andrebbero tutti a quel paese e dovrebbere correre con gomme create per Yamaha e Honda. I jap non sanno perdere con onore e accetare che dopo 33 anni di dominio una piccola casa li ha messi in seria dificolt?.si rinbocchino le maniche e non spacchino il c.....

Comment

• Font Size
                            beh Honda & co. occhi a mandorla insegnano in superbike le regole le dettano loro.... vedi anche nuovo regolamento

Comment

• Font Size
                              Originally posted by duecilindri View Post
                              Il mono gomma potrebbe essere una bella idea per lo spettacolo ma ? scandaloso che fino a quando a vicere e stravincere erano i Jap e la Michelin era tutto ok ora che la Ducati e bridgestone li hanno suonati bisogna cambiare il regolamento. Vogliono gare combattite che Honda Yamahha e Michelin facciano bene il loro lavoro e le gare saranno equilibrate. Oltretutto se il fornitore sar? veramente Michelin vorebbe dire che gli ultimi anni di sviluppo fatti da Ducati con la Bridgestone andrebbero tutti a quel paese e dovrebbere correre con gomme create per Yamaha e Honda. I jap non sanno perdere con onore e accetare che dopo 33 anni di dominio una piccola casa li ha messi in seria dificolt?.si rinbocchino le maniche e non spacchino il c.....
                              L'ho messo in grassetto talmente ti quoto!!!

Mi dispiace vedere che alcuni utenti si dimentichino di certe cose!!!

Comment

• Font Size
                                si penso anch'io che se fanno il monogomma sarà Michelin...Bridgestone ha già detto che non riuscirebbe a seguire lo sviluppo con tutte le case...

ma ciò è una mazzata sui piedi della Ducati! ...c'hanno messo tanto impegno per rendere competitivo il pacchetto moto-gomme-elettronica ma se arrivasse il monogomma michelin sarebbero troppo svantaggiati...

Se vogliono un solo fornitore di pneumatici è necessario che tutti i team partano allo stesso livello...ci vuole un produttore che è sempre stato estraneo alla moto gp....Pirelli, Avon o Continental
                                Last edited by vfr'89; 25-09-07, 11:39.

Comment

X
                                Working...
                                X