Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
NO, di ducati ne ho avute 2 e non hai neanche idea l ultima quanto mi e costata darla via, ma non mi piace la politica aziendale che ha la ducati...tutto qua, e poi diciamo che avvolte quando becchi quella sbagliata di soldini ce ne vogliono e qui penso che nessuno puo dire il contrario....per ora ho un r1 che e stata ferma 5 mesi, chiave su on sfioro ed e partita...questo voglio la tranquillita' sicuramente comprero una 996 o 998 o 916 che hanno fatto la storia e rimarra nel salotto!!!! tutto qua, poi se vogliamo litigare su rossi e stoner e un conto ma su ducati non ho dubbi, ma per quello che devo fare io la mia basta e avanza...l hupermotad e una gran bella moto, ma quanto diavolo costa!!!
io il mio mito di moto ho dovuto venderlo. . . . avrei sognato metterlo un giorno nel salotto di casa. . .ma mi ? stato imposssibile!!
mi sembra marketing duro e puro che sinceramente vede solo 1 cosa : il fare soldi . Come se nn gliene bastasse far pagare 1 hiper motard 13/14k € o 1 1098 17/21/24k €
nn dico neanche che la debbano regalare , ma farla pagare 32,50€ mi pare veramente eccessivo !!!
ps dimenticavo 32.50+iva = 39€
nn so voi ma a me il marketing della ducati sta dando nn poco sui c@jon
Infatti bisogna NON comprare queste cazzate, neanche un portachiavi da 20 euro.
E ricordiamoci che c'è gente che compra 14000 euro di moto e gli si regala un parafango in carbonio...tipo pezzenti...
NO, di ducati ne ho avute 2 e non hai neanche idea l ultima quanto mi e costata darla via, ma non mi piace la politica aziendale che ha la ducati...tutto qua, e poi diciamo che avvolte quando becchi quella sbagliata di soldini ce ne vogliono e qui penso che nessuno puo dire il contrario....per ora ho un r1 che e stata ferma 5 mesi, chiave su on sfioro ed e partita...questo voglio la tranquillita' sicuramente comprero una 996 o 998 o 916 che hanno fatto la storia e rimarra nel salotto!!!! tutto qua, poi se vogliamo litigare su rossi e stoner e un conto ma su ducati non ho dubbi, ma per quello che devo fare io la mia basta e avanza...l hupermotad e una gran bella moto, ma quanto diavolo costa!!!
Dunque....
QUALSIASI MOTO nata male, da' problemi e rotture di palle;
Il 99,9999% delle volte QUALSIASI moto si accende quando giri la chiave su ON;
La moto che ha comprato per TE, ? la miglior moto che Ti potessi comprare (questo vale per ognuno di noi);
Litigare su Rossi e Stoner??? E per quale motivo????
Beh scusa....pensi che Ducati produca moto e vinca nelle competizioni per puro spirito sportivo?
parto dal fatto che la gloria nn ha mai messo il pane in bocca a nessuno pero' quella a casa mia (facciamo camera mia che ? mejo ) la chiamo "speculazione" farla pagare 40? ; avrei potuto capire se l'avessero fatta al fine di celebrare la vittoria con 1 costo simbolico di 10? ti? 15?.........ma 39!!!!
mi sembra marketing duro e puro che sinceramente vede solo 1 cosa : il fare soldi . Come se nn gliene bastasse far pagare 1 hiper motard 13/14k ? o 1 1098 17/21/24k ?
nn dico neanche che la debbano regalare , ma farla pagare 32,50? mi pare veramente eccessivo !!!
ps dimenticavo 32.50+iva = 39?
nn so voi ma a me il marketing della ducati sta dando nn poco sui c@jon
finch? VENDE ( ed esiste Giulius, Toledo e compagnia bella ) .. come dargli torto
Questa e una delle critiche pi? folli che abbia mai sentito la maglietta Ducati a 39? e una speculazione ma pagare cifre molto pi? alte per quelle con un Fiorellino un cavallo un coccodrillo o qualsiasi altra ca..ata imponga la moda ? da fighi.
Capisco le critiche sui prezzi delle moto ma questa ? veramente una C....ata se non la vuoi non la comprare ma non pretendere che la Ducati le regali.
Vai a comprare una maglietta ufficiale di qualche squadra di calcio della ferrari o di qualche squadra NBA o NFL e poi capirai cosa vuol dire speculare.
Comment