Originally posted by 996s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Turismo: poi ? ovvio che la MTS non vende....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 52
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
ditemi che non ? vero... non ? una colorazione ufficale della casa, vero????
E quelle stanghette di fianco... mi ricorda molto....una giap primi anni '90, non ricordo per? quale...
Comment
-
Originally posted by 996s View Postc'era un post dove non ricordo quale utente chiedeva se a seguito della vittoria del MotoGp la Ducati avrebbe venduto di più. . .. .mi sa che se le Jap continuano con questa grafica. . .. . . il vento soffierà a favore della Ducati indipendentemente dalla vittoria del mondiale.
e non solo della grafica della kawa... e anche un pelino della moto a mio avviso... ma a quanto pare la yamaha ha deciso di farsi il karakiri... dopo tutti gli sbagli di quest anno ha sfornato... anzi, no... questo è dire poco; ha vomitato l'ultimo scooter 50, piu simile che mai ad un papagallo per incontinenti!!!!
ha il tamburo alla ruota anteirore!!!!!
Last edited by jokerrs200; 27-09-07, 17:04.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostDammi delle info più dettagliate su!
Speriamo che non ci sia il week end del 7 ottobre....
No Desmo, è questo Week End e puoi trovare i report dei precedenti eventi su http://www.freevax.it/MOTOINCONTRI/
Inoltre se qualcuno ha pruriti turistici date uno sguardo al sito www.Freevax.it Gabriele è un grande motociclista...
Guarda quà (e mancano tutte le Grigie...!) http://www.freevax.it/MOTOINCONTRI/2...aduno30010.JPGLast edited by MORIS131; 27-09-07, 18:05.
Comment
-
Ragazzi, io vivo negli USA da quattro mesi....voi non vi immaginate quante c@@zo di Hayabusa ho visto con cerchi da non so quanti pollici, cromati, con forcellone allungati e grafiche che, vi assicuro, quella della kawa, in confronto, e' stupenda...non vi posso allegare una foto di un CBR nuovo di pacca che ho visto in un aeroporto xke' non so come si faccia....arancione con grafiche tribali ovunque!!! Allucinante!!!!
Comment
X

Comment