Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Forse ti sarai dimenticato che gara2 non ? neanche iniziata per le condizioni atmosferiche! Le temperature erano basse e c'era talmente tanta acqua che avrebbero potuto correre tutti senza radiatore....
ora mi devi spiegare cosa c'entra un acquazzone con l'impianto d raffreddamento d un motore!!!!tra l'altro d un motore da 18.000 giri!!!!NIENTE!!!!!
datemi retta... la japp hanno molti piu problemi e piu gravi di noi
sicuramente parli cosi perche hai una DUCATI!!!!!a parte il fatto che piacerebbe anch a me un bel DUCA,io ho un R1 e t posso assicurare che la yamaha e una merda!!!!ma si puo che dal 98 al 2006 nn sono ancora in grado d fare un cambio che nn si spappoli!!!!!
io ho un R1 e ti posso assicurare che la yamaha ? una merda!!!!ma si pu? che dal 98 al 2006 nn sono ancora in grado d fare un cambio che nn si spappoli!!!!!
guarda bene, quello che hai postato e' sicuramente un 999 sotto mentite spoglie, le jappo sono indistruttibili, non hanno mai un problema, sei solo un rosicone
E allora per quale mistero della fede Toseland non ha rotto?
Mi sembra palese.
A Maoni non rispondo perch? ? un talebano...
si vede che l'impianto Honda ? fatto talmente bene da poter sopportare sollecitazioni del genere!!!d sicuro la bassa temperatura bassa ha fatto la sua parte ma sono convinto che se fosse successo alla Ducati avrebbe fatto al max 1/2 giro......ma ? comunque la miglior moto del mondo,questo ? chiaro!!!!
Comment