Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma non si rompevano...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
neanche a me... anche perche avendole tutti i giorni sotto gl'occhi, solo a paragone estetico, confrontate con yamaha e suzuki, posso dire che si capisce perche sono affidabili.Originally posted by Maoni View Postla cosa non mi stupisce
hanno, in confronto alla concorrenza delle gran belle rifiniture, non presentano bordi plastica taglienti e meccanicamente sembrano massicce, inteso come complimento per la robbustezza!
Comment
-
-
ho forse detto che stai spalando letame ?Originally posted by cazsa View PostNon mi sembra di aver spalato m***a su nessuna moto jap...
evviva la modestia, lo sanno anche i sassi che bridgentone senza la Ducati non sarebbe mai arrivata dov' ? oggiOriginally posted by cazsa View Postanzi, apprezzo lo sforzo dei japparoli...di far le gomme
Comment
-
-
x? non ha detto una belinata... sia ducati che bridgestone, non sarebbero mai arrivati dove sono arrivati quest anno, se non avessero avuto il coraggio di intraprendere questo viaggio dal 2005 ad oggi!Originally posted by cazsa View PostSei proprio un Talebano

chi ha preso motosprint di questa settimana sapra di cosa parlo... del fatto che ducati e bridgestone avendo un contratto che li legava tra loro, si sono scambiati dati che in genere non dovrebbero essere comunicati, e questi hanno permesso uno sviluppo piu rapido e una miglior conoscenza dei prodotti!
Comment
-
Secondo me per rincorrere i cavalli le moto giapponesi hanno perso un po della loro famosa affidabilita' mentre la ducati con gli anni e diventata piu affidabile, questo vuol dire che con qualsiasi marca si puo incorrere a qualche problema italiana e non!!
Comment
-
-
Bravo, ti meriti un bel quotone!!!Originally posted by paolo25 View PostSecondo me per rincorrere i cavalli le moto giapponesi hanno perso un po della loro famosa affidabilita' mentre la ducati con gli anni e diventata piu affidabile, questo vuol dire che con qualsiasi marca si puo incorrere a qualche problema italiana e non!!
Comment
-
le moto sono tutte affidabili e tutte possono avere problemi, nessuna è meglio delle altre sotto certi punti di vista, ma negli ultimi anni le jap non sono piu affidabili come prima e questo è innegabileOriginally posted by Maoni View PostRagà, state sfondando una porta aperta
....proverbiale la mancanza di affidabilità delle jap
Last edited by marcus; 03-10-07, 22:53.
Comment
X

Comment