Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caduta magione...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by abe View Post
    cio?? uno deve andare piano xch? gli altri sono lenti?

    no...

    uno deve andare proporzionalmente al livello di pericolo che c'?

    se uno in curva mi sorpassa all'esterno e a causa di inesperienza arrivo a terra stai ben certo che la cosa pi? gustosa che mangia sar? semolino mescolato con purea di patate.

    solo per incolumit? di tutti...

    poi decide ognuno per se...e non per gli altri.


    La mia ? pi? una critica a chi organizza i gruppi che a chi va in pista...mescolare la gente ? pericoloso.
    Cos? com'? pericolosa una fiat500 su un'autostrada tedesca

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by oscarpro View Post
      no...

      uno deve andare proporzionalmente al livello di pericolo che c'?

      se uno in curva mi sorpassa all'esterno e a causa di inesperienza arrivo a terra stai ben certo che la cosa pi? gustosa che mangia sar? semolino mescolato con purea di patate.

      solo per incolumit? di tutti...

      poi decide ognuno per se...e non per gli altri.


      La mia ? pi? una critica a chi organizza i gruppi che a chi va in pista...mescolare la gente ? pericoloso.
      Cos? com'? pericolosa una fiat500 su un'autostrada tedesca
      E' praticamente impossibile suddividere i piloti in base alla loro velocit?.

      E' ovvio che se vedo che la media gira alto...io non potr? girare velocissimo.

      Il semolino in pista ahinoi non si pu? far mangiare a nessuno. Perch? pu? cadere sia chi va piano e viene tamponato sia chi va forte e centra l'incapace di turno per una mossa imprevedibile.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by desmoone View Post
        E' praticamente impossibile suddividere i piloti in base alla loro velocit?.

        E' ovvio che se vedo che la media gira alto...io non potr? girare velocissimo.

        Il semolino in pista ahinoi non si pu? far mangiare a nessuno. Perch? pu? cadere sia chi va piano e viene tamponato sia chi va forte e centra l'incapace di turno per una mossa imprevedibile.

        la vediamo da due punti di vista differenti...

        rimane il fatto ch euno debab anche sapersi controllare... e valutare

        Comment


        • Font Size
          #34
          io ci sono andato vicinissimo alla caduta in quella curva, davvero bastarda, in pi? c'? anche il cordolo che ? proprio a scalino( se nn l'hanno cambiato), e ne ho visti diversi ruzzolare li!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            azz che botta... io ho fatto cos? a misano... peccato che io mi sono rotto...

            Comment


            • Font Size
              #36
              CI VAdo spesso a magione, ed ? una pista che ti porta ad aprire il gas molto presto in uscita di curva, lui ha esagerato un pochetto

              Comment


              • Font Size
                #37
                a magione ho trovato uno che pur di non farsi superare frenava a metà pista e ne occupava + possibile, lui era su un 1000 4 cil quindi non riuscivo a passarlo in accelerazione, l'ho passato all'esterno del curvone, se fosse caduto x inesperienza se lo sarebbe solo meritato, altro che semolino
                poi sul discorso che non era in sicurezza si sarà pure vero ma mi sembra che sia caduto x un errore suo non per altro.
                in pista vado a correre....più forte che riesco, voi cosa ci andate a fare?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by abe View Post
                  a magione ho trovato uno che pur di non farsi superare frenava a met? pista e ne occupava + possibile, lui era su un 1000 4 cil quindi non riuscivo a passarlo in accelerazione, l'ho passato all'esterno del curvone, se fosse caduto x inesperienza se lo sarebbe solo meritato, altro che semolino
                  poi sul discorso che non era in sicurezza si sar? pure vero ma mi sembra che sia caduto x un errore suo non per altro.
                  in pista vado a correre....pi? forte che riesco, voi cosa ci andate a fare?

                  Condivido pienamente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by desmoone View Post
                    E' praticamente impossibile suddividere i piloti in base alla loro velocità.E' ovvio che se vedo che la media gira alto...io non potrò girare velocissimo.

                    Il semolino in pista ahinoi non si può far mangiare a nessuno. Perchè può cadere sia chi va piano e viene tamponato sia chi va forte e centra l'incapace di turno per una mossa imprevedibile.
                    questo non è vero, cioè ci sono organizzatori ( i ragazzi di Sicilyonbike) che fanno giornate a numeto chiuso (se non sbaglio max 80-100 moto) e la mattina, quando fai l'iscrizione ti danno anche un trasponder.
                    la prima ora e mezza è a turni liberi, x prendere i tempi a tutti,
                    dopo le 10-10,30 tutti hanno girato e gli organizzatori sanno mediamente come giri e ti classificano in base al tempo che hai fatto in quell'ora e mezza.
                    dopo questi turni di libere si gira in sessioni divise in 3 gruppi in base hai tempi rilevati
                    nel caso dovessi migliorare i tuoi tempi durante le sessioni, xkè non hai avuto la possibilità di girare o x qualche motivo hai girato piano, puoi avanzare di gruppo.
                    il pomeriggio organizzano delle garette per categorie di moto (una cosa tanto x divertirci)
                    non con partenza contemporanea, ma tra uno e l'altro almeno qualche secondo, e chi temina 5 giri nel minor tempo possibile vince
                    in resto del pomeriggio a turni liberi.

                    sicuramente si gira meno che nell'intera giornata a turni liberi,
                    ma non trovi quasi mai traffico in pista,
                    non trovi gente molto + lenta di te o molto + veloce,
                    e se non hai la tua torretta con trasponder con 10€ ti danno la possibilità di rilevare i tuoi tempi dell'intera giornata

                    ricordiamoci che gli organizzatori in un giorno si mettono in saccoccia un mare di soldini, almeno che rendano un servizio decente, e questo penso che sia uno dei migliori
                    Last edited by cco4681; 03-10-07, 07:39.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X