Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[foto] proposta del conce
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 50
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
-
cmq il mio consiglio ? di andare li di persona e chiedere di provarla... una targa prova ce l'avra pure, visto che ? un concessionario!Originally posted by wrc View Postno no... faccio pi? strada che pista.
max due tre pistatelle l'anno
quello dietro ? un 999 base
ad ogni modo, guarda che prezzo ti fa della 999, insomma, se devi passare ad una nuova moto prendila che abbia almeno piu cv!!!
Comment
-
oggi ho parlato di nuovo col concessionario..
mi da ovviamente un anno di garanzia e fa il tagliando dei 20000 km...
sabato la vado a vedere almeno per curiosit?...approfitto e faccio un giro..
Comment
-
bravo...fai bene!Originally posted by wrc View Postoggi ho parlato di nuovo col concessionario..
mi da ovviamente un anno di garanzia e fa il tagliando dei 20000 km...
sabato la vado a vedere almeno per curiosit?...approfitto e faccio un giro..
come detto prima...la garanzia ? di legge obbligatoria sull'usato.
gi? il tagliando dei 20.000 ? buona cosa!
facci un giro...
voglio dire a chi consiglia il 999(altra moto) xk? ha pi? cavalli...non c'entra avere pi? cavalli se poi vai tanto e come con questa.
i cavalli di un 749 per strada bastano ed avanzano, se poi fai 3 pistate all'anno, credo che con questa ti possa togliere soddisfazioni se non vai in tutte e tre le volte a monza!
e poi imparata bene la moto e guidandola come si deve...vedrai che non ti stancherai facilmente...
per esempio il preferivo il 748SP dal 916!
vai vai...
Comment
-
Senti io gli sganci rapidi li ho comprati per il semplice fatto che mi piace avere gli sganci rapidi...Originally posted by wrc View Postazz...17000 come fate a dire che sono pochi?
magari ho io una concesione diversa..
altra cosa... come si spiegano i ganci rapidi sulle carene originali?
per il fascino si...son d'accordo...
un domani serviranno per le carene nuove, ma per adesso fanno figo e li tengo
Ciaoooo
p.s. tieniti la tua!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 52
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
-
allora...se senti rumore di ferraglia.. ti sembra che nei cilindri ci abbiano buttato una manciata di chiodi, quando parti la firzione fara...kraaaaaakrraraaaa... ed in generaleti da l'impressione che ci sia un terremoto sotto il reparto ferramenta del brico....Originally posted by wrc View Postps se la sento accesa una ducati io non ci capisco una fava...
ecco... allora.....
non devi preoccuparti perch? ? normale....
riguardo all'esemplare in oggetto.... i ganci rapidi SONO DI SERIE sulle ducati.. 17000 km non sono pochi... tagliandi come ti pare... per certe cose i tagliandi non servono a nulla, vedi cuscinetti di banco ecc.ecc.
non vaccio il santone indu e non provo nemmeno a fare una valutazione sull'utilzzo in base allo stato delle gomme, primo perch? non si vedono, secondo perch? sono almeno al terzo cambio.. se avesse delle gomme nuove con i pelucchi si dovrebbe dire che ? sempre e solo stata in vetrina...
e poi...
750..... ma dai.... ? un polmone.....
Comment
X

Comment