Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spingidisco STM
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 50
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 50
- Maschio
- 0
- Carrara
- Send PM
premesso CHE: DEGUSTIBUS......."primpimpum"Originally posted by Martor View Postbrutto ed ancora peggiore è l'effetto che fa.
Con una frizione originale ti si vedra la ruggine dei dischi e la polvere del materiale d'attrito
est....
presunzione e blatteratamento gratutiti risparmaimoli...
col carter aperto i residui nn li vedi neanche e la ruggine con frizione originale e 2500 km (con questo piattello) e qke pioggetta tuttora nn pervenuta.....
Last edited by desmorider; 04-10-07, 16:59.
Comment
-
ciao desmorider purtroppo prima o poi la ruggine e l'ossido perverrano sul disco sottocitato........
pero io per ovviare al problema il disco appena sotto lo spingidisco lo verniciato ed ora la resa ? perfetta
era l'unica cosa che arruginiva ....ora non piu
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 50
- Maschio
- 0
- Carrara
- Send PM
chiaro che con con l'usura qcosa si veda....ma il tono tragico di prima mi sembrava eccessivoOriginally posted by ayrton9 View Postciao desmorider purtroppo prima o poi la ruggine e l'ossido perverrano sul disco sottocitato........
pero io per ovviare al problema il disco appena sotto lo spingidisco lo verniciato ed ora la resa ? perfetta

Comment
-
forse intendevi non disputandum...Originally posted by desmorider View Postpremesso CHE: DEGUSTIBUS......."primpimpum"
est....
col carter aperto i residui nn li vedi neanche e la ruggine con frizione originale e 2500 km (con questo piattello) e qke pioggetta tuttora nn pervenuta.....

mi chiedo perch? abbia scritto, allora
Comment
-
omm bell ma come staj?Originally posted by ayrton9 View Postciao desmorider purtroppo prima o poi la ruggine e l'ossido perverrano sul disco sottocitato........

ma manc a vu? f'n??
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 50
- Maschio
- 0
- Carrara
- Send PM
Originally posted by Martor View Postforse intendevi non disputandum...
mi chiedo perchè abbia scritto, allora
era tra virgolette infatti mi sfuggiva al momento....
aggiungiamo le sentenze a priori allora....Last edited by desmorider; 05-10-07, 09:41.
Comment
-
Chi ti ha detto che non l'abbia montato e poi tolto?Originally posted by desmorider View Postaggiungiamo le sentenze a priori allora....
Forse la tua è aprioristica
Cmq, la frizione ti durerà + di 2.5K Km (lo spero per te), ed allora, lavata e tirata a lucido la moto (e di "fulgore" la tua ne ha da vendere a badilate
) ci sarà sempre quella nota stonata che ti farà incazzare! (My 2 cents)
Cmq, se a te piace, è giusto che sia l'acquisto migliore del mondo!
PS: (Desmo, non è rivolto a te)
Uagliò, tu pure sfruculei la mazzarella e poi fai il pianto greco!Last edited by Martor; 05-10-07, 10:22.
Comment
X

Comment