Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grafica Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grande Fabio sono veramente tutte belle
    l'ondina bianca mi ricorda un po la cocacola
    dovremmo provare a fare una cocacola edition

vabbè poi più le guardi piu ti viene voglia di "giocarci"
    con la 1098 grazie a *** ho la fortuna di averla in garage quindi non ci gioco solo sul pc

non finirò mai di ringraziare Ducati per questa moto

Comment

• Font Size
      Grazie dei complimenti
      OT: hai notato che con questo dovremmo avere lo stesso numero di messaggi? 321, 3-2-1-

Comment

• Font Size
        Ragazzi Fabio è.......... ormai non sò più come definirlo. Leggetevi cosa ha fosforato in Aprilia.... Secondo me dovremmo promuoverlo ad

GRAFIC DESIGNER UFFICIALE DDG

Mod pensateci voi!!!! possibile che qualche team non gli faccia realizzare le grafiche per la prossima stagione? avanti avanti

Comment

• Font Size
          mmm... la prima versione è una SERIA candidata per le mie VTR stradali...

mi buttate giù un'idea di come fareste la vista frontale?
          poi vi pago i diritti, giuro

Comment

• Font Size
            Se Ti mando le foto solo delle carene (devo ancora montarle) ????

Comment

• Font Size
              mi chiedo x quale motivo sprecate il vostro tempo a photoscioppare st? moto

questo ? il lavoro a cui saranno chiamati i 115 eroi di B. Panigale nel prossimi 10 -15 anni

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni View Post

questo ? il lavoro a cui saranno chiamati i 115 eroi di B. Panigale nel prossimi 10 -15 anni
                Io voglio essere il 116?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Io voglio essere il 116?

in tal caso.... 115 e 1/2

Comment

• Font Size
                    in tal caso.... 115 e 1/2

Buahahahahah

Comment

• Font Size
                      Molto belle, sopratutto la prima e l'ultima. Prova ad usare i colori dell'ultima con la grafica della prima (cio? senza l'onda).

Comment

• Font Size
                        Vorrei ricordare che ho postato questi disegni semplicemente per valutare come voi Ducatisti (lo sono stato anch'io) recepivate queste grafiche ed ho tratto la conclusione che siete (non vuole essere una critica ma una constatazione) molto pi? restii ad accettare grafiche che non siano, in alcuni casi monocolore (preferibilmente rosso ) o poco al di fuori del tradizionale (una linea che per voi ? troppo ondulata in Aprilia probabilmente vorrebbero vederla "maggiormente" ondulata) ma comunque, al di fuori da inutili discussioni, tengo a precisare che sono comunque disponibile per chi lo desidera a realizzare dei bozzetti ma solo se le intenzioni sono seriamente indirizzate a portare a termine un progetto (cio? realizzare la grafica sulla moto, indipendentemente se poi per diversi fattori questo non possa avvenire) anche perch? date le mie precarie condizioni di salute (vedi sito o link sotto la mia firma) posso stare davanti al computer solo per poche ore al giorno e di queste poche ore solo una parte sono dedicate a questo genere di lavori, pertanto non sarei in grado di soddisfare richieste al solo scopo di soddisfare delle curiosit? a livello di colorazioni ma che non abbiano altro scopo al di fuori per l'appunto della pura e semplice curiosit?.
                        Se oltre ai monocolore i risultati (naturalmente parlo solo delle grafiche) sono moto come la "Tricolore"...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fabio Vicenti View Post
                          Se oltre ai monocolore i risultati (naturalmente parlo solo delle grafiche) sono moto come la "Tricolore"...
                          io aspetto di vedere le varie repliche....Senna, Bayliss, Tardozzi, Suppo, Capirossi, ecc ecc ecc

Comment

• Font Size
                            io aspetto di vedere le varie repliche....Senna, Bayliss, Tardozzi, Suppo, Capirossi, ecc ecc ecc
                            come se honda fosse immune a ste cose
                            mi ricordo la cbr 600 f sport nastro azzurro
                            dopo 2 mesi esce l'rr e....
                            il resto ? storia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sw4n View Post
                              dopo 2 mesi esce l'rr e....
                              le vogliamo contare ?

Comment

• Font Size

cmq io vorrei una "replica Adriana"

Comment

X
                                Working...
                                X