bella è bellissima... mi sarebbe piaciuto provarla anche a mè... peccato che i conce la diano in prestito con il contagocce...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PROVATA L'HM... Manicomio !!!!!!!!!
Collapse
X
-
-
delle riviste,parlo ovviamente di alcune,fidati poco!!Originally posted by GASte View Postfra un paio di anni SE vender? il monsterone un giocattolino del genere sar? in cima alla lista dei desideri, MA a fruibilit? come siamo messi?
nel senso, ce la si f? a farsi un 500km con in mezzo un p? di autostrada?
Avevo sentito che da questo punto di vista non era il massimo, ma come sempre delle riviste bisogna fidarsi fino a un certo punto, chi di voi l'ha provata o la possiede cosa dice?
mi hanno detto che i freni era troppo potenti.......ma la gente come frena?
ovvio che se freni con tutte e cinque le dita....ti fai uno di quei voli mondiali, ma se usi un dito per frenare accompagnandoti anche con il freno motore........che staccatone!!!
e sto a quota 100 km!!!
Comment
-
-
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
pensa io sono andato a prendere la mia ragazza...Originally posted by doc67 View Postmi risulta?
ti dico che mi ? partita un'impennatona assurda, ma la cosa strana ? che non riuscivo a rimetterla giu'....ma veramente!!!!
" Marco ? bellissima ma sicuro come mi hai detto non ? potente?"
" No Am? stai tranquilla,? una moto tranquillissima,non lo vedi che non ha neanke le carene? E poi sentila,mica ha la voce come il 996s?"
" Ok Marco ma vai piano,mi raccomando"!
" non ti preoccupare Am?"!
...... . . .
. . .
.. . .
Parto, apro.....e si impenna!!!
Da dietro ho sentito solamente che Lei mi diceva " Stroxxx "
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Originally posted by 996s View Postpensa io sono andato a prendere la mia ragazza...
" Marco ? bellissima ma sicuro come mi hai detto non ? potente?"
" No Am? stai tranquilla,? una moto tranquillissima,non lo vedi che non ha neanke le carene? E poi sentila,mica ha la voce come il 996s?"
" Ok Marco ma vai piano,mi raccomando"!
" non ti preoccupare Am?"!
...... . . .
. . .
.. . .
Parto, apro.....e si impenna!!!
Da dietro ho sentito solamente che Lei mi diceva " Stroxxx "
bhauhbabuhauhbauhbabuhuhauhabhauauhbabh
cmq ? una moto valida anche come "usura", cambi 1 anteriore ogni 3 posteriori
Comment
X

Comment