Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098 Campione del mondo sstk 1000
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
quando uno nn c'arriva nn c'arriva..Originally posted by Maoni View Posta te sfugge una cosa:
quando vincono, sono i pi? forti
quando perdono, sono una piccola azienda di 115 eroi che, comunque... c'ha provato
sempre meglio provarci che appellarsi al regolamento..
tu vai d'accordo con Biscardi e basta..
Comment
-
ahò ste Ducati non vanno un razzo, il traliccio non traliccia, il desmo non desma e il biclindrico non bicilindrica, ma che ce le compriamo a fare?????
bwuauauauauauauauuauauauauau!!!!!!!!!!
GRANDE DUCATIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
anche guardando la classifica la vera battosta la presa il k7...se poi guardate dove arrivava uno con il k6Originally posted by desmoone View PostCmq, a conti fatti, la R1 2007 e la GSXR hanno preso una sonora legnata....specialmente la gixxer che non si era presentata al via del campionato con una moto totalmente nuova (come invece Ducati e Yamaha).
Cmq, anche se di pochissimo....complimenti a Ducati
Comment
-
Be dai ...UN bel grazie grande come una casa a Badovini ??? E pensare che Ayrton e Claudio sono pure compagni di moto club... io nn sono estremista e nn mi piacciono le discussioni tra Ducatisti e non ,(ho una Ducati e una Yamaha ),... devo dire che nn ho capito perche' un pilota fuori dai giochi debba sfilare dalle mani un titolo mondiale all 'ultimo giro al pilota che lo precede .. ,mi sembra una bella sporca.... sul giornale locale di Como pero' vorrei sottolineare la sportivita' di Corti che ha rilasciato un intervista in cui pur dispiaciutissimo nn biasimava l'operato di Badovini ..Originally posted by desmoone View Post...cmq parlare con i perdenti trova sempre il tempo che trova
Scusami...ma davanti al titolo di Canepa non voglio sentire volare manco una mosca.
Vale 3 mondiali SBK!
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2007
- 1053
- Maschio
- 0
- cagliari
- nullafacente e nullatenente
- kawasaki zx10r 04
- Send PM
fossi in corti lo prenderei a zoccolate a badovini ,ha fatto tutto il mondiale o a terra o fuori per sfighe varie e propio all'ultima va a cacare u cazz,cmq grande 1098,avessi 21000 euroz
Comment
-
permettimi.. nn ha perso quello o quell'altro..Originally posted by JfK View Postanche guardando la classifica la vera battosta la presa il k7...se poi guardate dove arrivava uno con il k6
Cmq, anche se di pochissimo....complimenti a Ducati
ha semplicemente vinto la Ducati e Canepa
ogni tanto ci piace sfottere qualcuno "un p? troppo" arroccato sulle proprie convinzioni.. ma tanto i talebani siamo solo noi
Comment
-
X

Comment