Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto problema elettrico 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    Allora nessuno sa darmi deu consigli su dove iniziare a cercare sti cavi scollegati??
    confermo si tratta del cavo seriale dell'immobilizer: io inizierei a sconnettere e riconnettere quelli pi? esposti all'acqua ed intemperie magari dando una spruzzata di antiossidante

Comment

• Font Size
      Non ho cambiato nulla recentemente!!!!
      Ho la centralina dedicata per il termignoni ma e su da 2 anni!!!
      Diciamo che un mese fa sono caduto pero la moto ha sempre funzionato fino ad adesso!!!
      I fusibili sono tutti a posto,almeno quelli vicino alla batteria e quelli sul telaietto davanti!!!
      la centralina originale ce l'hai ancora?

Comment

• Font Size
        ma dove cavolo posso trovare sto cavo???
        Mi sa che devo smontare mezza moto per trovarlo!!!!
        grazie ragazzi!
        prova a vedere dietro il supporto batteria dove risiede la centralina
        molto prob nel sostituirla hanno messo male i cavi e con le vibrazioni dopo un p? questo ? il risultato..

Comment

• Font Size
          Si la centralina originale e dentro la sua scatola al sicuro !!
          Anche io pensavo di guardare dietro la batteria era solo che e il posto piu sfigato da guardare, comunque iniziero da li!
          grazie a tutti!!
          Se scopro qualcosa vi informo!

Comment

• Font Size
            aiutati con lo schema elettrico che c'è al fondo del libretto di uso e manutenzione

Comment

• Font Size
              Sinceramente non ho trovano niente smontato tutto il gruppo batteria e centralina controllato tutti i cavi e spinotti vari ma non ho visto nulla di strano!!!!!
              PERO ADESSO FUNZIONA!!!

prima di rimontare tutto per bene ricontrollo tutto e spruzzo un po di antiossidante e speriamo in bene, magari la caduta di qualche settimana fa ha staccato qualche connettore!!!!!

Comment

• Font Size
                Sinceramente non ho trovano niente smontato tutto il gruppo batteria e centralina controllato tutti i cavi e spinotti vari ma non ho visto nulla di strano!!!!!
                PERO ADESSO FUNZIONA!!!

prima di rimontare tutto per bene ricontrollo tutto e spruzzo un po di antiossidante e speriamo in bene, magari la caduta di qualche settimana fa ha staccato qualche connettore!!!!!
                credo proprio che fosse un contatto li dietro allora..

Comment

X
                Working...
                X