Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto problema elettrico 999
Collapse
X
-
la centralina originale ce l'hai ancora?Originally posted by paolo25 View PostNon ho cambiato nulla recentemente!!!!
Ho la centralina dedicata per il termignoni ma e su da 2 anni!!!
Diciamo che un mese fa sono caduto pero la moto ha sempre funzionato fino ad adesso!!!
I fusibili sono tutti a posto,almeno quelli vicino alla batteria e quelli sul telaietto davanti!!!
Comment
-
prova a vedere dietro il supporto batteria dove risiede la centralinaOriginally posted by paolo25 View Postma dove cavolo posso trovare sto cavo???
Mi sa che devo smontare mezza moto per trovarlo!!!!
grazie ragazzi!
molto prob nel sostituirla hanno messo male i cavi e con le vibrazioni dopo un p? questo ? il risultato..
Comment
-
Si la centralina originale e dentro la sua scatola al sicuro
!!
Anche io pensavo di guardare dietro la batteria era solo che e il posto piu sfigato da guardare, comunque iniziero da li!
grazie a tutti!!
Se scopro qualcosa vi informo!
Comment
-
Sinceramente non ho trovano niente smontato tutto il gruppo batteria e centralina controllato tutti i cavi e spinotti vari ma non ho visto nulla di strano!!!!!
PERO ADESSO FUNZIONA!!!
prima di rimontare tutto per bene ricontrollo tutto e spruzzo un po di antiossidante e speriamo in bene, magari la caduta di qualche settimana fa ha staccato qualche connettore!!!!!
Comment
-
credo proprio che fosse un contatto li dietro allora..Originally posted by paolo25 View PostSinceramente non ho trovano niente smontato tutto il gruppo batteria e centralina controllato tutti i cavi e spinotti vari ma non ho visto nulla di strano!!!!!
PERO ADESSO FUNZIONA!!!
prima di rimontare tutto per bene ricontrollo tutto e spruzzo un po di antiossidante e speriamo in bene, magari la caduta di qualche settimana fa ha staccato qualche connettore!!!!!
Comment
X

Comment