Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bandiera a scacchi per la 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alex@ferro View Post
    Tantissimi hanno buttato tanta mer*a su questa moto... e anche questo in qualche modo ha contribuito al suo insuccesso.

Che sia l'ultima vera Ducati? Mah, di certo qualcosa ? cambiato e sta cambiando...

Non diro' mai che e' l'ultima vera Ducati perche' e' una stronzata. La 998 era forse l'essenza del Ducatista, ma quando sentivo alcuni denigrare la 999 li sfidavo (era il 2003) a trovarmi una moto piu' bella di quel periodo.........
    Avete mai visto la Suzu1000 del 2002 o al CBR sempre di quel periodo? Facevano cac@re di salute

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vin$ View Post
      gi? il fatto di paragonare la 999 con una moto 10 anni piu' anziana fa rendere l'idea dei valori in gioco....
      Con 250 restlyng fatti.........
      La 999? Uno solo. Quello del 2004!

Comment

• Font Size
        Originally posted by RedTyler View Post
        Con 250 restlyng fatti.........
        La 999? Uno solo. Quello del 2004!

La 916 tranne i cerchi a 5 razze e la carena senza prese d'aria laterali ? sempre rimasta la stessa.
        Bellissima in ogni colorazione e modello.

Tanto per dire sulla 999 dopo 2 minuti e 2 modelli venduti hanno subito eliminato il giallo.

Parlare di restyling quando hanno cambiato mezza moto mi sembra un p? riduttivo..

Comment

• Font Size
          Redtyler....te sei l'Ultras della 999

Comment

• Font Size
            Originally posted by RedTyler View Post
            Non diro' mai che e' l'ultima vera Ducati perche' e' una stronzata. La 998 era forse l'essenza del Ducatista, ma quando sentivo alcuni denigrare la 999 li sfidavo (era il 2003) a trovarmi una moto piu' bella di quel periodo.........
            Avete mai visto la Suzu1000 del 2002 o al CBR sempre di quel periodo? Facevano cac@re di salute
            Il mio skyliner era del 2001 comunque l'ho sempre trovato all'altezza.

Comment

• Font Size
              una moto che in pista ? sempre andata forte... fuori invece credo che pochi la rimpiangeranno.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ultras998s View Post

La 916 tranne i cerchi a 5 razze e la carena senza prese d'aria laterali ? sempre rimasta la stessa.

Tanto per dire sulla 999 dopo 2 minuti e 2 modelli venduti hanno subito eliminato il giallo.

Parlare di restyling quando hanno cambiato mezza moto mi sembra un p? riduttivo..
                penso che i cambiamenti sono stati gli stessi per la 916/996/998 e 999
                cio? colore telaio, motorizzazzione e carene riviste
                p.s. la 998 final edition l'hai mai vista gialla ????? no xch? non l'hanno mai fatta

Comment

• Font Size
                  io ho il 999 e ne sono innamoratissimo...credo rester? con me a lungo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mrfonzy View Post
                    penso che i cambiamenti sono stati gli stessi per la 916/996/998 e 999
                    cio? colore telaio, motorizzazzione e carene riviste
                    p.s. la 998 final edition l'hai mai vista gialla ????? no xch? non l'hanno mai fatta
                    La final edition era una versione unica perch? conclusiva.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni View Post
                      perche chiedere a noi ?..... fig@ !!! non lo sanno nemmeno loro

cmq, state tranquilli, una soluzione su misura per voi la toveranno

qu? invece, le cose non vanno tanto bene.....pensa, sono loro che si lamentano del regolamento.....strano ... e chi l'avrebbe mai detto che 4 regolucce potessero stravolgere i valori in "griglia"

dai pizzettaro, st? aspettando il tuo "CVD"
                      toh che strano.. frittata man parla di regolamento.. nn me lo sarei mai aspettato..

visto che ti diverti col passato, ma hai la memoria di un Commodore64 provo a ricordarti il solo campionato 1994:
                      a met? di questo campionato la Honda, e tutti i musi gialli (letteralmente umiliati da una piccola casa italiana) richiede ed ottiene di zavorrare i bicilindrici di 17kg (DICIASSETTE).. a met? campionato..
                      maaaa..il risultato nn ? cambiato..
                      Piangendo piangendo per l'incapacit? di battere i bicilindrici (nn avesse auto problemi anche l'Aprilia si ? nn poco divertita ad umiliare i tuoi amici musi gialli) hanno ottenuto di aumentare la cilindrata a 1000c anche per i 4 in linea, senza avere, Yamaha a parte, una vera e propria produzione sportiva di serie con quella cilindrata (ed ? la stessa csa che ha fatto la Ducati con la 1098.. quindi inutile che ti scandalizzi tanto)..
                      per tornare ai giorni d'oggi.. la Honda richiede ed ottienedi limitare la cilindrata della MotoGp da 990 a 800c.. tanto a loro bastava togliere un cilindro, avevano gi? tutto pronto.. Devo ricordarti il risultato o ci arrivi da solo??

PS: ciccio.. un p? di fosforo nn ti farebbe male..

Comment

• Font Size
                        La final edition era una versione unica perch? conclusiva.
                        dai dai genn?.. qualcosina di meglio..
                        e poi un gesto sportivo almeno alla fine di una carriera

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rocket View Post
                          una moto che in pista ? sempre andata forte... fuori invece credo che pochi la rimpiangeranno.
                          MAh.... De gustibus

Comment

• Font Size
                            La final edition era una versione unica perchè conclusiva.
                            si infatti alla 998s (la seire del 2002) aveva cose in + e non in - tipo i carter fusi in terra la 998 fe non li aveva
                            Last edited by mrfonzy; 09-10-07, 08:18.

Comment

• Font Size
                              Non potevo mancare... Rendo omaggio ad una indiscussa campionessa mondiale... Sono commosso. La prima moto che ho veramente amato nell'età della ragione.

Comment

• Font Size

e 4 versioni di motore per la 916 e la ciclistica ogni 2 anni. La chiamavano 998 ma si poteva chiamare anche in un altro modo. La 999 e' sempre stata la stessa tranne lo step del 2004 che da 139cv va 150cv. Tutto qua

Comment

X
                                Working...
                                X