Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ihihihihi...io praticamente mi ci sono laureato sul wc
no no.. sto zitto.. altrimenti, gi? mi hanno chiuso 3 post e questa ? la volta buona che mi bannano..
e poi il desmo ? come un fratello.. vabb? cugino.. di seconda?.. amico.. vicino di casa.. uhmm
dai scherzo.. a te ste battute nn le faccio.. ma cerca di evitare questi "cross"..
no no.. sto zitto.. altrimenti, gi? mi hanno chiuso 3 post e questa ? la volta buona che mi bannano..
e poi il desmo ? come un fratello.. vabb? cugino.. di seconda?.. amico.. vicino di casa.. uhmm
dai scherzo.. a te ste battute nn le faccio.. ma cerca di evitare questi "cross"..
dai su Pa...si parla di leggere le riviste...quale miglior posto che una bella tazza di cesso?
Comment