Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

presentazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ti chiamo più tardi e Ti ragguaglio

Comment

• Font Size
      Ottimo acquisto Scuro benventuto tra noi Ducatisti 1 Ducatista in +

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaDesmo84 View Post
        Ottimo acquisto Scuro benventuto tra noi Ducatisti 1 Ducatista in +
        Grazie ragazzi adesso manca solo la moto sto aspettando di vendere la mia ma ? solo una scusa perci?, penso che si tratti massimo di un mesetto,
        approposito volevo farvi presente che almeno dalle mie parti il venditore del concessionario ducati non ? stato molto professionale anzi tutto il contrario inquanto non mi saputo dare nenche un'informazione e sembrava come se fossi andato li per prenderlo in giro

Comment

• Font Size
          Gli store sono una nota dolente per tutti, ducatisti e non, se puoi gira un po' e fatti fare qualche offerta....

Ah, comunque benvenuto e complimenti, ti sei comprato una moto meravigliosa e soprattutto con un'anima da corsa che nessun altra ha

Comment

• Font Size
            Originally posted by scuro View Post
            Grazie ragazzi adesso manca solo la moto sto aspettando di vendere la mia ma ? solo una scusa perci?, penso che si tratti massimo di un mesetto,
            approposito volevo farvi presente che almeno dalle mie parti il venditore del concessionario ducati non ? stato molto professionale anzi tutto il contrario inquanto non mi saputo dare nenche un'informazione e sembrava come se fossi andato li per prenderlo in giro
            Prego .. cmq il tipo della concessionaria in qui 6 andato nn ? 1 persona seria e nn ? professionale ..

Comment

• Font Size
              Ciao Scuro, conosco qui qualcuno che sarebbe molto interessato alla tua Suzukina.........

Mi fai sapere qualche cosa in mp ?

Per l'acquisto non me lo aspettavo proprio da tè. Però complimenti, è una gran bella moto.

Comment

• Font Size
                benvenuto!invidia per il tuo super mezzo!

Comment

X
                Working...
                X