Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se fosse come in foto apparte il forcellone ? fighissima!
Il Forcellone ? Monster al 100%...? giusto che sia cos?...
Idem per il resto...Mi lascia perplesso SOLO la sella...Non per il fatto che sia uguale alla vecchia...ma perch? ? troppo vintage rispetto al resto...
Dato che anche lo scarico ? vintage...ci vorrebbe una soluzione tipo monoposto caf? racer...A questo punto pi? vicino alle Sport Classic ma con una spruzzata di moderno...
Il Forcellone ? Monster al 100%...? giusto che sia cos?...
Idem per il resto...Mi lascia perplesso SOLO la sella...Non per il fatto che sia uguale alla vecchia...ma perch? ? troppo vintage rispetto al resto...
Dato che anche lo scarico ? vintage...ci vorrebbe una soluzione tipo monoposto caf? racer...A questo punto pi? vicino alle Sport Classic ma con una spruzzata di moderno...
Ci vorrebbe una fotoscioppata Gabel, per rendere meglio l'idea
spero seriamente che ducati non commercializzi una moto simile.
faro sproporzionato rispetto alle dimensioni della moto, ci starebbe bene se la ciclistica fosse orrientata con l'asse della moto piu impuntato sull anteriore e piu verso il cielo sul posteriore tipo z1000
scarico inguardabile, quel gomito a 180 grati per far girare il collettore sopra il carter, mi sa di strozzatura euro 1000.
poi aumenta sicuro l'ingombro.
il telaio sicuramente avvanzato, ma brutta quella piastra di chiusura simile a quella della d16rr e non mi piace nemmeno sul missile da 60k eruo!
il forcellone me piace... anzi chi sa se potrebbe addattare una cosa simile sull attuale!?
il portatarga non puo essere cosi... li fanno universali ora?
la sella ? sempre lei; comoda per entrambi, ma con il problema di cascate no limits che il passeggero da al conducente!
serbatoio... ? bello ma ? sempre lui. Ci puo stare perche ancora oggi ? il piu bel serbatoio in circolazione.
la strumentazione speriamo digitale e piu completa!
Comment