Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati S2r 1000 mod.'06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jokerrs200 View Post
    bibraccio, e perno di rinforzo affiancata al mono!
    > precisetti mode: ON

quella ? un'asta di reazione, regolabile in alcuni modelli x variare l'altezza del posteriore

> precisetti mode: OFF

Comment

• Font Size
      Originally posted by alex@ferro View Post
      > precisetti mode: ON

quella ? un'asta di reazione, regolabile in alcuni modelli x variare l'altezza del posteriore

> precisetti mode: OFF
      grazie... so che posso contare sempre su di te... in officina si vede che o me l'hanno spiegato male o ho capito male io... sapevo che cmq ? un c..o quell asta perche x regolarla bisogna spesso e volentieri smontarla; giusto?

questo l'ho capito bene, quindi se non ? cosi, me l'hanno spiegato male!!

ora che sei in linea... ti chiedo... visto che voglio montare il volano della bursi quale mi consigli: 1kg o 1,3kg racing??? montando uno di questi e togliendo il mio alleggerito a 1,5kg e avendo campana e spingidisco in ergal, dovendo montare dischi frizione in ergal diamantato, mi conviene tenere la mia corona +2 denti o la posso togliere e metterne una con dentatura standard ma alleggerita??
      ho gia una discreta accelerazione, mi ci vorrebbe una po piu di allungo per non stare a smanettare sempre il cambio!

aiutami tu che sei uno smanettone doch!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Antony81 View Post

Ho girato diverse volte con quella di mio cognato e ho sentito subito cosa mancava per far diventare imbattibile questo piccolo mostro.
        Cosa mancava?

Comment

• Font Size
          Proponendo gli come alternativa la 1000 "normale" twin spark...qualche dritta?
          Annate più o meno propizie? Visto che costa parecchio di meno è il caso che consideri anche quella magari!

La S2r mi sembra caretta...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pabloexup View Post
            Proponendo gli come alternativa la 1000 "normale" twin spark...qualche dritta?
            Annate pi? o meno propizie? Visto che costa parecchio di meno ? il caso che consideri anche quella magari!

La S2r mi sembra caretta...
            il millone classic 04/05 ? afflitto da problemi alla centralina (cambiarla fuori garanzia costa parecchio...), per il resto estetica a parte differisce per l'omologazione euro2 (euro3 per s2r1000).

Comment

• Font Size
              Originally posted by GUNBALL View Post
              il millone classic 04/05 ? afflitto da problemi alla centralina (cambiarla fuori garanzia costa parecchio...), per il resto estetica a parte differisce per l'omologazione euro2 (euro3 per s2r1000).
              il mio millone ? '03 e (Sgrat Sgrat) la centralina funziona!

Comment

• Font Size
                Originally posted by GUNBALL View Post
                il millone classic 04/05 è afflitto da problemi alla centralina (cambiarla fuori garanzia costa parecchio...), per il resto estetica a parte differisce per l'omologazione euro2 (euro3 per s2r1000).
                messaggio doppio...chiedo scusa!
                Last edited by jokerrs200; 18-10-07, 08:39.

Comment

• Font Size
                  Peccato...sembrava una valida alternativa...al limite se sceglie quello dirò di rivolgersi posso una concessionaria in modo da avere un minimo di garanzia...

Ho dato un'occhiata su Moto.it e mi sembra che su questo modello ci siano delle ottime occasioni!

Comment

• Font Size
                    Due denti in pi? sulla corona. Questa ? la prima sensazione che ti d?.
                    In secondo il mono un p? troppo morbido.

Comment

• Font Size
                      Quindi tutto considerato l'S2r vale la differenza di eurini o no dalla 1000 "normale"?

Comment

X
                      Working...
                      X