Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questa ? propio la mia moto ! solo che le razze in ergal delle ruote nella mia non sono rosse ma color ergal.
come vedete avevano messo una sella per il passeggero (praticamente inesistente !) .
a Misano nel 89 girai in 1.50 ! unico neo le pancia inferiore della carena era troppo bassa e a misano nel curvone la mangiai tutta in piega ! cosi dovetti riordinare una vasca nuova .
nel lato dx ? praticamente impossibile usare abiti tipo jeans o pantaloni normali, ad ogni rilascio , scarica una quantit? di benzina dal carburatore impressionante.
sotto i 3500 giri devri aprire il gas gradualmente altrimenti con le cammes "incrociate" la moto fa ciuff e si spegne.
in alto ? uno spettacolo il motore tira fino a 11500 giri !!
questa ? propio la mia moto ! solo che le razze in ergal delle ruote nella mia non sono rosse ma color ergal.
come vedete avevano messo una sella per il passeggero (praticamente inesistente !) .
a Misano nel 89 girai in 1.50 ! unico neo le pancia inferiore della carena era troppo bassa e a misano nel curvone la mangiai tutta in piega ! cosi dovetti riordinare una vasca nuova .
nel lato dx ? praticamente impossibile usare abiti tipo jeans o pantaloni normali, ad ogni rilascio , scarica una quantit? di benzina dal carburatore impressionante.
sotto i 3500 giri devri aprire il gas gradualmente altrimenti con le cammes "incrociate" la moto fa ciuff e si spegne.
in alto ? uno spettacolo il motore tira fino a 11500 giri !!
quanto puo' valere una moto cosi' , dicamo in condizioni ottimali???
Comment