Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"decalcomanie" ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "decalcomanie" ducati

    il 916 sp ? un po una vecchietta...quasi d'epoca...quindi non si parla di adesivi ma decalcomanie??
    volevo fare una replica esatta in vtr della mia carena originale Sp..dove trovo l'adesivo come da fabbrica "ducati sp916 desmoquattro"
    ? scritto in carattere oro con brodi argento..
    dovrebbe essere del periodo in cui c'era la gestione cagiva..
    ma non riesco a trovarlo...
    hazz...forse avrei dovuto prendere un po di contatti ad imola tra i vari produttori di "decalcomanie"....
    Last edited by tigerjacopo; 18-10-07, 14:19.

  • Font Size
    #2
    basta che vai in un qualsiasi negozio che faccia adesivi e te lo fa pari almeno quello dove mi servo io li fa precisi precisi

    Comment


    • Font Size
      #3
      mmm...pensavo fosse cosi..
      ma l'originale ducati ha una specie di bordatura argento/oro e la scritta oro..
      eheheh...non ridete.. lo setesso carattere l'ho visto su un ufficio delle pompe funebri in un paesetto....
      maremma mayala!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Puoi anche provare a contattare lui, magari è in grado di darti una mano .

        Comment


        • Font Size
          #5
          se vai da un buon tipografo ti crea l'adesivo/sergrafia come l'originale!
          fidati di me!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by 996s View Post
            se vai da un buon tipografo ti crea l'adesivo/sergrafia come l'originale!
            fidati di me!
            SBAGLIATO
            la serigrafia non e possibile fare solo 2 pezzi si parla da 2/300 pezzi in poi visto che bisogna fare una pellicola e il solo costo di quella supererebbe quello di 2 adesivi
            puoi solo farli prespaziati a plotter in vinile e il mio lavoro quindi
            cmq 2 colori possono esserew fatti solo in sovrapposizione e se il bordino e di pochi mm e un pò difficile cmq mandami unba foto a mrfonzy72@libero.it e vedo se posso farteli
            Last edited by mrfonzy; 18-10-07, 16:52.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mrfonzy View Post
              SBAGLIATO
              la serigrafia non e possibile fare solo 2 pezzi si parla da 2/300 pezzi in poi visto che bisogna fare una pellicola e il solo costo di quella supererebbe quello di 2 adesivi
              puoi solo farli prespaziati a plotter in vinile e il mio lavoro quindi
              cmq 2 colori possono esserew fati solo in sovrapposizione e se il bordino e di pochi mm e un pò difficile cmq mandami unba foto a mrfonzy72@libero.it e vedo se posso farteli
              un mio amico me le ha fatte,ed avevo il 996s!
              Last edited by 996s; 18-10-07, 16:31.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by 996s View Post
                un mio amico me le ha fatte,ed avevo il 996s!
                li ha fatti con il plotter da taglio la serigrafia e un unico foglio trasparente con la stampa s? NON INSISTERE SE NON SAI

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by danieleGT View Post
                  basta che vai in un qualsiasi negozio che faccia adesivi e te lo fa pari almeno quello dove mi servo io li fa precisi precisi
                  come non quotarti!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X