Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO Multistrada

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by DesmoToni View Post
    Il 1000 invece ha bisogno di essere un po' buttato gi? in curva e le devi dare del lei quando spalanchi il gas in uscita (il mio ha il no-kat, filtro bmc senza air-costrictors).
    Pure il mio ha no-kat+filtro+air restrictor rimossi e completo Termignoni

    Ora....darle del lei....mi sembra troppo....sono cmq 95 cavalli scarsi

    Ovviamente ci devi stare pi? in campana del 620...col quale sei liberissimo di spalancare con la certezza che tutto andr? come deve andare.

    Cmq...con un 620 per risultare veloce....devi essere manico il doppio dei tuoi amici di viaggio paracarri.

    La cosa ottima della 1000, a mio vedere, ? che ti insegna a controllare maggiormente la derapata del retrotreno in uscita di curva quando spalanchi.

    Ottima scuola guida

    Comment


    • Font Size
      #47
      ma questo Albo...
      non sarà mica il fratello di B...albo?
      o si è registrato con un altro nick per non far sapere che si compra una Ducati? ... e che Ducati ...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by peopericoli77 View Post
        ma questo Albo...
        non sar? mica il fratello di B...albo?
        o si ? registrato con un altro nick per non far sapere che si compra una Ducati? ... e che Ducati ...
        No, tranquillo!

        Comment


        • Font Size
          #49
          anche io ho una multistrada 1000...che dire come disse qualcuno ...è un arma totale...veramente spettacolare..... la mia monta mivv ovali,no kat filtro centralina e air box.... che dire vola.... e con i mivv aperti è ancora più bella ..peccato che suonano tutte le macchine....stasera metto le foto nel nuovo scarico con bocche da 60 stile 998

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by desmoone View Post
            Ovviamente ci devi stare pi? in campana del 620...col quale sei liberissimo di spalancare con la certezza che tutto andr? come deve andare.

            Cmq...con un 620 per risultare veloce....devi essere manico il doppio dei tuoi amici di viaggio paracarri.

            Ovvero o si rompe oppure non andr? mai avanti!!!

            ...devi scaraventarlo gi? per un dirupo!!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              modo ma nessuna foto in movimento??

              mi fai venire un dubbio

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Balbo View Post

                ...devi scaraventarlo gi? per un dirupo!!!!
                ihihihihihihihihihi

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Balbo View Post

                  ...devi scaraventarlo gi? per un dirupo!!!!
                  neanche li va cosi forte... il freno motore di un bicilindrico ? qualcosa di allucinante!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Balbo View Post
                    ...devi scaraventarlo gi? per un dirupo!!!!
                    quello ? il sistema per migliorare l'estetica

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      tutta invidia.....tutta invidia pechè a voi jap cambiano la moto ogni anno....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X