Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ipotesi Biaggi-Ducati in SBK....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    A.A.A. Vendesi Ducati Multistrada Superaccessoriata.....
    ...'na volta tanto te la appoggio....!
    ma spingi tu ..........

Comment

• Font Size
      personalmente non lo sopporto, ma se vince posso perdonargli qualunque cosa

Comment

• Font Size
        Max Biaggi correr? la prossima stagione nel Mondiale Superbike. Ormai ? qualcosa in pi? di una semplice voce, la FG Sport ? scesa ?in pista? in prima persona per aiutare il pilota romano a rimanere nella categoria.

Biaggi dovrebbe correre quindi con una Ducati 1198 R gestira dal Team GSE di Darrel Healey. Il team britannico ? lo stesso che ha fatto debuttare in Superbike piloti del calibro di Troy Bayliss, Neil Hodgson e James Toseland.

Darrell Healey attuale manager del team e di Troy Bayliss affiancherebbe al pilota romano l?inglese Leon Camper, pilota ventenne che l?anno passato ha corso nella British Superbike con la Honda e che nel 2003, a 17 anni, prese parte al mondiale della 125.

Il Team GSE ? stato richiamato all?azione dalla FG Sport, dopo che questa aveva abbandonato l?idea di schierarsi nel mondiale Superbike per mancanza di finanziatori. Grazie a Biaggi, per?, sembra che si riesca a mettere insieme una cordata in grado di finanziare la permanenza nel Mondiale delle derivate di serie.

Resta da capire se e a che livello la Ducati appoggier? l?operazione? con la Honda che la prossima stagione appoggier? tre piloti, Checa, Sofuoglu e Kyonari, la Ducati potrebbe rispondere con il ?trio delle meraviglie?: Bayliss, Fabrizio e Biaggi.

Aggiornamento: Speedtv precisa che Ducati Corse fornir? al Team GSE due Ducati factory con la stessa elettronica Magneti Marelli che verr? usata sulla 1198 di Troy Bayliss e Michel Fabrizio.
        Sentite qui, da motoblog, sembra quasi ufficiosa come notizia, cmq che dire Biaggi ? un pilota sicuramente di spessore, bisogna vedere come si comporter? questa ? un p? la solita incognita, cmq nel team GSE non lo vedo affatto male, ? cmq un personaggio di punta che quest'anno ha fatto vedere qualcosa di buono tutto sommato, soprattutto verso fine stagione.

Comment

• Font Size
          se dice che non va bene

non fa testo

Comment

• Font Size
            Ok....tutto fatto!!!!!

Comment

• Font Size
              ma che????

Comment

• Font Size
                Biaggi su DUCATI 1198r in SBK!

Comment

• Font Size
                  scusate ma io quello proprio non lo cago !!!

Comment

• Font Size
                    ........dubbioso!!!

Mi ricordo di averlo conosciuto durante un salone del Ciclo e Motociclo a Milano qnd ancora correva in 500; e si parlava di possibilit? pi? o meno remota di sostituire le 2 tempi con i 4t, la sua affermazione fu che mai avrebbe poggiato le sue chiappe su un trattorone tipo SBK......
                    mai dire mai!
                    Grande manico...ma talvolta la sua vena polemica offusca il talento.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CUMIGNANO748 View Post
                      ........dubbioso!!!

Mi ricordo di averlo conosciuto durante un salone del Ciclo e Motociclo a Milano qnd ancora correva in 500; e si parlava di possibilit? pi? o meno remota di sostituire le 2 tempi con i 4t, la sua affermazione fu che mai avrebbe poggiato le sue chiappe su un trattorone tipo SBK......
                      mai dire mai!
                      Grande manico...ma talvolta la sua vena polemica offusca il talento.
                      Io quel talvolta lo vedo ad ogni gara

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Io quel talvolta lo vedo ad ogni gara

danilo,fossi in te aspetterei per la grafica...vediamo come la fa max,cosi i numeri 3 che mi hanno dato al fan club,calazano a pennello sulla tua moto

Comment

• Font Size
                          Boni che è tutto bloccato

forse avete delle speranze
                          Last edited by giuseppe_d; 24-10-07, 15:26.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                            danilo,fossi in te aspetterei per la grafica...vediamo come la fa max,cosi i numeri 3 che mi hanno dato al fan club,calazano a pennello sulla tua moto

Originally posted by giuseppe_d View Post
                            Boni che ? tutto bloccato

forse avete delle speranze
                            Fosse vero

Comment

• Font Size
                              tranquilli, niente è perduto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by @Sky@ View Post
                                tranquilli, niente ? perduto
                                PERO'!!!

E' bello vedere tutto questo calore per Biaggi...

Comment

X
                                Working...
                                X