Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La bestiolina era una semplicissima multistrada 1000 ds la quale è stata riprogettata da dei ragazzi, ormai amici, di un officina ducati i quali stanno predisponedo un kit a "basso costo" per chiunque volesse avere questa bellissima naked firmata ducati...
La mia è il secondo modello in costruzione e, sapendo che la moto avrebbe fatto impressione, gli vorrei dare una mano a pubblicizzarla il piu possibile
Oltre alle radicali modifiche estetiche, sono stati levati circa 20 kg di peso è stata rivista la ciclistica originale, attingendo dal catalogo “Ducati Performance”, e qualche componente del motore.
Il costo totale del Kit( marmitta inclusa) dovrebbe essere intorno ai 2500/2700 euro iva inclusa, esclusi gli optional ducati performance...
La bestiolina era una semplicissima multistrada 1000 ds la quale ? stata riprogettata da dei ragazzi, ormai amici, di un officina ducati i quali stanno predisponedo un kit a "basso costo" per chiunque volesse avere questa bellissima naked firmata ducati...
La mia ? il secondo modello in costruzione e, sapendo che la moto avrebbe fatto impressione, gli vorrei dare una mano a pubblicizzarla il piu possibile
Oltre alle radicali modifiche estetiche, sono stati levati circa 20 kg di peso ? stata rivista la ciclistica originale, attingendo dal catalogo ?Ducati Performance?, e qualche componente del motore.
Il costo totale del Kit( marmitta inclusa) dovrebbe essere intorno ai 2500/2700 euro iva inclusa, esclusi gli optional ducati performance...
Per ulteriori informazioni contattatemi.
Una domanda: perch? non avete tolto il catalizzatore cos? risparmiavate altri 6 kg abbondanti?
Comment