Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kit 1198

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GASte View Post
    Non mi azzardo nel dire che l'acquisto di una jap sia insensato, ognuno ha i propri gusti e le proprie preferenze....
    come al solito ho esagerato, sono un po' talebano se mi si pizzicano certe corde
    comunque le evoluzioni arriveranno eccome, magari sulla S gi? da quest'anno o dal prossimo (giusto qualche raffinatezza tecnica per differenziarla dalla base a livello di motore)
    ripeto: ducati aveva MOLTA fretta, ma non mi sembra che il risultato sia cos? terribile
    il problema ? che a un sacco di gente RODE, questo ? l'unico "vero problema" che ha la Ducati

Comment

• Font Size
      Originally posted by bighorse View Post
      come avevo previsto con alcuni amici ducatisti il 1098 ? si una gran moto ma ? anche un pacco a livello commerciale xche chi vorra comprare la moto che fa la base al progetto sbk dovr? comprarsi un'altra moto........altrimenti un casa piccola come ducati nn avrebbe accettato per il cambio regolamento sbk l'obbligo di costruire 3000 moto di quel modello.

tanto ai ducatisti va bene anche cos?........ovvero essere presi per il **** da mamma ducati per l'ennesima volta
      xch? presi per il c**o?? solop erch? nn si ha lo stesso NUMERINO della SBK (unica cosa in comune)??
      ma dai..
      mi sembra che qui si ha la memoria veramente corta..
      gi? ai tempi del 916 la SBK correva con la cilindrata 996 (la stessa dell'SPS infatti), come pure la 999 era 998cc per base e S e 999 per l'R..
      e qui ? lo stesso..
      L'unica cosa giusta ? il commento sulle dimensioni della Ducati: ? piccola (cos? fa meno male quando in******no i jappy )e quindi nn si pu? permettere di fare troppi motori di un certo tipo, oltre al fatto che deve sempre giustiFICAre la diff di prezzo tra le varie versioni

Comment

• Font Size
        mi sembra che la vittoria di stoner di questo anno abbia fatto perdere il senso della realtà ad alcuni ducatisti...........io nn sono n'è ducatista e n'è jap,ma mi ritengo un motociclista obiettivo.....nella sbk la ducati ha sempre vinto xche il regolamento la avvantaggiava e nn ditemi che nn è vero.....è sempre stata la casa che ha partecipato in modo ufficiale,a parte qualche sporadica apparizione honda (che con il vtr lo ha vinto) e da un paio di anni suzuki.

per ciò che riguarda il prezzo di vendita ....si è vero la 1098 base è solo un po piu cara delle jap ....ma dove sono le differenze sulla qualita' dei materiali?

per avere una moto ben accessoriata dovete sborsare 21000,00€

per quanto riguarda le comparative sui giornali,come mai si confrontavano sempre moto jap da 13000€ contro la costosa 1098 s da 21 e rotti?
        poi se le avete lette con attenzione i tester davano sempre un ottima impressione su come la moto frenava o si inseriva in curva.......che e già comunque un punto di forza di tutte le ducati sportive...pensate con forcelle ohlins e l'impianto brembo a confronto delle varie kayaba o showa di cartone.

Comment

• Font Size
          mi sembra che la vittoria di stoner di questo anno abbia fatto perdere il senso della realt? ad alcuni ducatisti...........io nn sono n'? ducatista e n'? jap,ma mi ritengo un motociclista obiettivo.....nella sbk la ducati ha sempre vinto xche il regolamento la avvantaggiava e nn ditemi che nn ? vero.....? sempre stata la casa che ha partecipato in modo ufficiale,a parte qualche sporadica apparizione honda (che con il vtr lo ha vinto) e da un paio di anni suzuki.
          obbiettivo alla grande vedo, allora che ci dici riguardo la vittoria in motogp, fammi indovinare, ha vinto per una o pi? delle seguenti ragioni:
          1- fortuna
          2- sfiga di rossi
          3- gomme
          4- benzina nel traliccio
          5- benzina congelata
          6- Stoner ha infiltrato agenti del mossad in Yamaha che hanno deviato i progettisti facendo fare un motore scarso prima e un motore di cartone dopo (quello a valvole pneumatiche).
          7- non s? dimmi tu......

Comment

• Font Size
            stoner ha meritato di vincere quest'anno perche :
            il più motivato,la moto migliore,le gomme migliori,il team migliore,i migliori tifosi,il peggiore compagno di squadra.
            rossi nn ha meritato perche'.
            è una pippa,lamentoso,capriccioso,nn paga le tasse,aveva le gomme e la moto migliore ma nn sa usarla.

ma va la fatemi il piacere..........nn avete vinto un ***** per 30 anni e adesso sembrate che abbiate vinto tutto voi,che la ducati è la migliore moto al mondo e che tutto il resto è m***a........alla faccia dell'obbiettivita.......ed avete il coraggio di dire agli altri di nn essre obiettivi

Comment

• Font Size
              gaste, te la faccio io una domanda:
              ho visto suzuki e kawa gommate bridgestone dare del filo da torcere a honda e yamaha....piloti che fino all'anno scorso non venivano quasi mai inquadrati quest'anno lottavano regolarmente per il podio

secondo te perche ?

Comment

• Font Size
                mi sembra che la vittoria di stoner di questo anno abbia fatto perdere il senso della realt? ad alcuni ducatisti...........io nn sono n'? ducatista e n'? jap,ma mi ritengo un motociclista obiettivo.....nella sbk la ducati ha sempre vinto xche il regolamento la avvantaggiava e nn ditemi che nn ? vero.....? sempre stata la casa che ha partecipato in modo ufficiale,a parte qualche sporadica apparizione honda (che con il vtr lo ha vinto) e da un paio di anni suzuki.

per ci? che riguarda il prezzo di vendita ....si ? vero la 1098 base ? solo un po piu cara delle jap ....ma dove sono le differenze sulla qualita' dei materiali?

per avere una moto ben accessoriata dovete sborsare 21000,00?

per quanto riguarda le comparative sui giornali,come mai si confrontavano sempre moto jap da 13000? contro la costosa 1098 s da 21 e rotti?
                poi se le avete lette con attenzione i tester davano sempre un ottima impressione su come la moto frenava o si inseriva in curva.......che e gi? comunque un punto di forza di tutte le ducati sportive...pensate con forcelle ohlins e l'impianto brembo a confronto delle varie kayaba o showa di cartone.
                certo, no abbiamo comprato tutti i mondiali vinti

dove sta la differenza nei materilai? guarda, l'latra sera ho parlato con Mr.Molla, scrive qui, lui lavora con le sospensioni.fatti dire che differenza c'? tra una sospensione di un 999s e quella di un k5

per esempio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni View Post
                  ho visto suzuki e kawa gommate bridgestone dare del filo da torcere a honda e yamaha....piloti che fino all'anno scorso non venivano quasi mai inquadrati quest'anno lottavano regolarmente per il podio

secondo te perche ?

E secondo te perch? l'Honda gommata Bridgestone non andava di piu della Michelin?

Maaappperch? ti tira tanto il culo se al mondo c'? qualcuno che ama delle moto rosse

Comment

• Font Size

per ci? che riguarda il prezzo di vendita ....si ? vero la 1098 base ? solo un po piu cara delle jap ....ma dove sono le differenze sulla qualita' dei materiali?

per avere una moto ben accessoriata dovete sborsare 21000,00?

per quanto riguarda le comparative sui giornali,come mai si confrontavano sempre moto jap da 13000? contro la costosa 1098 s da 21 e rotti?
                    poi se le avete lette con attenzione i tester davano sempre un ottima impressione su come la moto frenava o si inseriva in curva.......che e gi? comunque un punto di forza di tutte le ducati sportive...pensate con forcelle ohlins e l'impianto brembo a confronto delle varie kayaba o showa di cartone.
                    21 messaggi, arrivi tardi a ribadire ci? che si dice da 10 anni
                    Ti obbliga qualcuno a comprare una Ducati?

Passa di qua, ti offriamo una birra (purtroppo solo virtuale) per buttar gi? il rosicamento......

Comment

• Font Size

secondo te perche ?
                      pensa che io ho visto hayden vincere un mondiale....
                      Last edited by Giulius999; 26-10-07, 16:00.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giulius999 View Post
                        pensa che io ho viso hayden vincere un mondiale,,,

Comment

• Font Size
                          Originally posted by teox View Post
                          E secondo te perch? l'Honda gommata Bridgestone non andava di piu della Michelin?
                          forse, quel pilota.... non avrebbe visto nemmeno con la moto di Stoner

Originally posted by teox View Post
                          Maaappperch? ti tira tanto il culo se al mondo c'? qualcuno che ama delle moto rosse
                          a me sembra che tiri pi? a voi.....rosiconiiiiiiiii

ps: se non ve ne siete accorti siamo OT

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GASte View Post
                            diecicaratteri
                            diecicaratteri
                            A parte che i toni che usate non vanno per niente bene ....

Avete ragione/torto entrambi: Questione di punti di vista (che nel Vostro caso non sono per niente obbiettivi)

secondo te perche ?
                            Il fatto che Michelin abbia lavorato NON BENE non pu? e non deve essere DI CHI ha utilizzato BRIDGESTONE...

Poi che il divario sia dovuto SOLO alle gomme... resta tutto da dimostrare

Comment

• Font Size
                              forse, quel pilota.... non avrebbe visto nemmeno con la moto di Stoner

a me sembra che tiri pi? a voi.....rosiconiiiiiiiii

ps: se non ve ne siete accorti siamo OT
                              Si,,,,, un filino OT! Per? per favore spiegami come si prendono 25 secondi a gara da un pilota con la tua stessa moto o quasi (Capi e Barros), perch? ha vinto 10 gare sempre lo stesso pilota, e soprattutto, perch? non compri una Ducati???

Comment

• Font Size
                                ok scusate il tono e se ho usato qualche parola forte............

Comment

X
                                Working...
                                X