Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
"Cavolo ce ne vuole di coraggio per perdere piu' di 5 minuti a vedere gli stand dei giapponesi......"
per me nn significa lanciare rose e fiori
cmq polemica finita
Francamente in questa sezione mi capita veramente di rado di leggere cose del tipo "jappo ? merda" pi? che altro le discussioni si sviluppano su "i Ducatisti si fanno fottere ogni volta che comprano una moto...."
E la cosa che mi f? pi? strano ? che molto spesso sono moderatori di altre sezioni a venire a stuzzicare....
Se tu navigassi anche in altre sezioni e non solo in questa, vedresti che non sei solo tu la povera vittima di alcuni moderatori cattivoni...
qu? si parla di fede, quando invece noi italiani ne dovremmo avere una solamente...mi fanno solo ridere, la fede nelle moto jap....hahahahaha
comunque a parte questo, discutere su una moto che ancora deve uscire, vuol dire che proprio non v? giu alla gente st? 1098....la volpe quando non arriva all'uva dice che ? acerba...
Se tu navigassi anche in altre sezioni e non solo in questa, vedresti che non sei solo tu la povera vittima di alcuni moderatori cattivoni...
Io prevalentemente navigo qui e giudico ci? che vedo qui, quando mi capita di andare nelle sezioni di altre marche non vedo tutti questi post spazzatura messi dove non dovrebbero stare!
qu? si parla di fede, quando invece noi italiani ne dovremmo avere una solamente...mi fanno solo ridere, la fede nelle moto jap....hahahahaha
comunque a parte questo, discutere su una moto che ancora deve uscire, vuol dire che proprio non v? giu alla gente st? 1098....la volpe quando non arriva all'uva dice che ? acerba...
secondo me tu confondi fede con esaltazione...la 1098 va giu a molta gente, altrimenti nn ne vendevano neanche una e nn facevano la fila per comprarla
Comment