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SBK MY '08 (848 e 1098R)
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RAGAS.... Tornate in tema
O aprite un 3d sul 1098R
Domanda sull'848Originally posted by ciporex View Postallora:
prezzo 13.800,00 su strada
potenza 133 CV
bianco perla/ telaio grigio titanio come quello del 1098 giallo
ha 7 cv meno del 999 ma sono le teste che sono diverse sono come quelle
del 1098 come disegno e flussaggi da qui la potenza.
la stanno producendo questi giorni coming soon nei ducati store presumibilmente dopo Milano.
poi s? delle cose sul 1098R (si chiamer? cos? la 1198R) ma meglio che st? zitto lo imparerete da soli....
ma far? un debito per comprarla.....
fonte Ducati Motor Holding spa......ieri sera....
ciao ciao..
a frizione in bagno d'olioper limitare i costi di esercizio.
Si potr? mettere la frizione a secco??? Se s?, qual ? il costo?
Io aspetto le chicche e valutoOriginally posted by ciporex View Postse dico quello che s? si scatena ilsolito putiferio di polemiche sara vero o non sar? vero ma ? impossibile... se vuoi ti dico in pvt....
ma io la compro!!!!!
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Per mettere la frizione a secco devi cambiare i carter e ti costa un'occhio della testa.
rapporto costo/vantaggi non ne vale la pena.
Poi proviamola prima di dire che la frizione in bagno d'olio non va bene...
con quelle potenze in gioco non serve a nulla la frizione a secco...
e vero scusa siamo andati OT sul 1098R.
Non apro un nuovo tread perch? tanto non posso dire nulla di pi?...
solo mettete da parte 35.000 che saranno spesi bene, molto bene pi? che mai.
io sono stato sempre contrario alle versioni R ma questa ? una RS....
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Ok, Te l'ho chiesto perch? tanti (quando se ne parlava) pensavano a magheggi tipo:Originally posted by ciporex View PostPer mettere la frizione a secco devi cambiare i carter e ti costa un'occhio della testa.
rapporto costo/vantaggi non ne vale la pena.
Poi proviamola prima di dire che la frizione in bagno d'olio non va bene...
con quelle potenze in gioco non serve a nulla la frizione a secco...
e vero scusa siamo andati OT sul 1098R.
Non apro un nuovo tread perch? tanto non posso dire nulla di pi?...
solo mettete da parte 35.000 che saranno spesi bene, molto bene pi? che mai.
io sono stato sempre contrario alle versioni R ma questa ? una RS....
Versione Base -> Olio
Versione S -> Secco / Olio
Versione R -> Secco
Per quanto riguarda il 1098R... No problem
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Secondo me pi? che la frizione a secco sulle SBK Ducati dovrebbe montare DI SERIE l'antisaltellamento in bagno d'olio (tipo STM)Originally posted by ciporex View PostPer mettere la frizione a secco devi cambiare i carter e ti costa un'occhio della testa.
rapporto costo/vantaggi non ne vale la pena.
Poi proviamola prima di dire che la frizione in bagno d'olio non va bene...
con quelle potenze in gioco non serve a nulla la frizione a secco...
e vero scusa siamo andati OT sul 1098R.
Non apro un nuovo tread perch? tanto non posso dire nulla di pi?...
solo mettete da parte 35.000 che saranno spesi bene, molto bene pi? che mai.
io sono stato sempre contrario alle versioni R ma questa ? una RS....
Chissenefrega del tintinitin.........
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credo che sulla 848 ci sia la stessa frizione APTC montata sulle versioni monster a bagno d'olio che non v? male poi la leva sar? morbidissima...Originally posted by Masso View PostSecondo me pi? che la frizione a secco sulle SBK Ducati dovrebbe montare DI SERIE l'antisaltellamento in bagno d'olio (tipo STM)
Chissenefrega del tintinitin.........
vedremo a breve come sar? effettivamente..
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Ok, grazieOriginally posted by ciporex View Post848 unica versione non ci sar? base S o R.

Quoto PARZIALMENTE ... Mi spiego...Originally posted by Masso View PostSecondo me pi? che la frizione a secco sulle SBK Ducati dovrebbe montare DI SERIE l'antisaltellamento in bagno d'olio (tipo STM)
Chissenefrega del tintinitin.........
Su tutte le SBK DUCATI dovrebbero montare DI SERIE l'antisaltellamento
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Basta che sia antisaltellamento: quello serve in pista, che ? l'habitat della 848, e su strada non sembri l'arrotino quando arrivi al barOriginally posted by ciporex View Postcredo che sulla 848 ci sia la stessa frizione APTC montata sulle versioni monster a bagno d'olio che non v? male poi la leva sar? morbidissima...
vedremo a breve come sar? effettivamente..
Sulla Hyper ho la bucci recuperata dalla mia 748 e con il coperchio chiuso non fa il minimo rumore
Inutile incaponirsi su tradizioni inutili IMHO
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D'accordissimo: se poi ? a olio e non a secco non mi cambia la vita...a 22000 km ho rifatto i dischi, perch? spendere 200 ? quando con una ad olio non ho problemi?Originally posted by Toledo View PostOk, grazie

Quoto PARZIALMENTE ... Mi spiego...
Su tutte le SBK DUCATI dovrebbero montare DI SERIE l'antisaltellamento
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Bh? inutili....non ? che fosse cos? dannosa la frizione a secco, e in pi? era molto caratterizzante, per? va b? logico se poi la moto ? buona non ? che non vender? perch? non ha la frizione a secco....per? diciamo che io ne sentirei la mancanza!Originally posted by Masso View PostInutile incaponirsi su tradizioni inutili IMHO
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