non credo sia realt?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi-Ducati: ora ? ufficiale!
Collapse
X
-
In questo momento al telegiornale anno annunciato che domani max biaggi firmera per correre le prossima stagione in superbike con la ducati del team borciani!!!!!!!
Mi tocchera' vendere il 999!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Biaggi-Ducati: ora ? ufficiale!
Fonte Motonline.com:
Max ha firmato col team Sterilgarda. L'anno prossimo guider? la Ducati 1098 a fianco di Ruben Xaus.
Adesso ? ufficiale. Max Biaggi nel 2008 sar? ancora in SBK e per di pi? su una moto italiana, la nuova Ducati 1098, nell'anno del debutto delle bicilindriche 1200.
Molti dubitavano che il romano si sarebbe fatto allettare dall'offerta di un team non ufficiale (anche se certamente competitivo) dopo aver rotto con la Suzuki Alstare. Invece l'ottimismo espressoci questa mattina da Borciani era motivato e la trattativa ha avuto esito positivo, grazie anche al gi? citato supporto economico della FG Sport dei fratelli Flammini. Entusiasta il team manager bresciano: "Sono enormemente soddisfatto, sembrava un'impresa quasi impossibile, invece ora ? fatta. Per noi ? un grande salto di qualit? che giover? a tutti. Non resta che attendere l'arrivo delle moto per scendere in pista prima di Natale, intanto definiremo gli uomini che lavoreranno con Max in questa stagione che si annuncia fantastica".
Beh...da non estimatore di Biaggi la notizia mi rattrista un p?. Di sicuro il team Sterilgarda 2008 fa paura
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 50
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostFonte Motonline.com:
Max ha firmato col team Sterilgarda. L'anno prossimo guider? la Ducati 1098 a fianco di Ruben Xaus.
Adesso ? ufficiale. Max Biaggi nel 2008 sar? ancora in SBK e per di pi? su una moto italiana, la nuova Ducati 1098, nell'anno del debutto delle bicilindriche 1200.
Molti dubitavano che il romano si sarebbe fatto allettare dall'offerta di un team non ufficiale (anche se certamente competitivo) dopo aver rotto con la Suzuki Alstare. Invece l'ottimismo espressoci questa mattina da Borciani era motivato e la trattativa ha avuto esito positivo, grazie anche al gi? citato supporto economico della FG Sport dei fratelli Flammini. Entusiasta il team manager bresciano: "Sono enormemente soddisfatto, sembrava un'impresa quasi impossibile, invece ora ? fatta. Per noi ? un grande salto di qualit? che giover? a tutti. Non resta che attendere l'arrivo delle moto per scendere in pista prima di Natale, intanto definiremo gli uomini che lavoreranno con Max in questa stagione che si annuncia fantastica".
Beh...da non estimatore di Biaggi la notizia mi rattrista un p?. Di sicuro il team Sterilgarda 2008 fa paura
hibbo'!!!! zioporcone
Comment
-
ma come c***o si f? dico io nel 2007 a guidare sti tralicci con sti tubi che fanno sempre il chattering .........e sti monobraccio che saranno vent'anni che non li usa pi? nessuno por** pu****na .............
Comment
-
il sogno si avvera il mio pilota preferito sulle mie amate rosse x me è il massimo peccato sia arrivato solo ora inutile dirvi ke x quanto ami troy a questo punto x il titolo spero vinca una moto nera vai corsaro ora oltre alla pantera sul casco hai pure il colore della moto ke ricorda quelle magnifiche stagioni
Comment
-
Dal sito di Max:
?30-10-2007 19:30
Max Biaggi e il Team Ducati-GMB oggi hanno firmato un accordo per correre nel 2008 il Campionato del mondo SBK. Il pilota dice ?Mi ? sembrata una valida opportunit?, il team mi ha garantito che avremo a disposizione tecnici di alto livello, la struttura si sta potenziando visto che il prossimo anno saremo in due piloti. Purtroppo non saremo nei test di fine novembre in Qatar, ma contiamo di provare entro la prima settimana di dicembre a Vallelunga o a Valencia. Sono motivato per questa nuova avventura e poi? guidare una Ducati ? sempre stato il mio sogno!?
Lo staff?
Comment
X

Comment