Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help..taratura cambio elettronico...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by _pierpaolo View Post
    Io ho il cambio elettronico della dynojet ad asta, collegato alla power commander.
    Non sono mai riuscito a farlo funzionare, nonostante abbia provato anche con tempi molto alti (il massimo, 250 ms).
    Credo che il problema sia nella centralina, perch? l'asta funziona bene, c'? solo uni switch ed un led che cambia colore, ed entrambi funzionano.
    Interpellati i tecnici Ferracci, mi hanno fatto cambiare il firmware della centralina, ma senza risultato.
    Oramai ci ho rinunciato.
    Se hai lo stesso problema e riesci a risolvere, fammi sapere, grazie.
    Ciao.
    a quanto hai messo il limite dei giri da quando entra in funzione?
    magari ti sto dicendo una cosa stupida ma guarda che il dyno se tu molli anche un po' l'acceleratore mentre cambi nn funziona devi tenere aperto

fammi sapere in mp le impostazioni che hai messo

Comment

• Font Size
      Ho tarato il tempo il tempo di intervento a 90 ms e devo dire che cosi non sfolla e funziona,l'unica cosa che secondo me ? un po troppo brusco,sulle marce alte potrebbe anche andare ma in 3 e 4 da un bello strattone nell'intervento e questo mi lascia un po perplesso pensando magari ad un bel curvone da fare in pieno...
      Inoltre ho notato un'altra cosa,che nonostante il limite di intervento basso,a 4000 giri..,se non sono a manetta completamente spalancata non cambia,semplicemente il motore scoppietta e basta.....
      Oggi ho interpellato il tecnico della SP electronics il quale asserisce che questa ? la logica di funzionamento della PowerCommander mentre a detta sua la Rapid gestisce molto meglio i tagli dell'accensione....
      Mi piacerebbe sentire qualche altro parere di chi lo utilizza da tempo magari con la PC3...
      1000 grazie

Comment

X
      Working...
      X