Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
-l'848 è bello come il fratellone maggiore.
-l' "ERRE"....chettelodicoaffare...
-il Monster mi ritiro in camera per deliberare ma sembra davvero bello nella porzione laterale...troppe superfici lisce mi ricordano moto japponesi...mi sa che c'è troppa roba rispetto alla vera Monster.
EDITO: non mi avvento in disquisizioni tecniche ma il telaio mi sembrava più "bello" prima...spettacolare invece il serba che riprende il vecchio.
De tutta quela cagata de moto che ? la 1098
Stavo speranzado che la R seria tutta un altra cosa
Non ha anche regolazione nel canoto di sterzo??
Il motore non sembre essere nuovo, ma solo pompato
della 848 solo una cosa mi ha fatto storcere il naso... questa: "frizione a bagno d'olio che offre una riduzione di peso di 1 kg, maggiore durata, sensibilit? migliorata e maggiore silenziosit?."
In effetti e' una Ducati Speed "Double"...mi spiace ma il fanalone Tondo nn si doveva toccare.....era troppo Grintoso....cos? troppo allineata al trend...
meno male che con le varie foto dei mesi scorsi nn l'avevano azzeccata
848...la coppa nera mi fa incicciare di brutto....infatto tra poco verra' installata anche sulla mia Bimba...
1098 "R" una lettera.una garanzia....beh...che dire ()....la colorazione nn mi convince molto..
Comment