Originally posted by mrfonzy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Preoccuparsi per nulla....[la fantomatica anti HM]
Collapse
X
-
-
Originally posted by vision View Postbrao Ti... traduco... complimenti per il tuo commento altamente tecnico e che dimostra molta conoscenza sui numeri di vendita delle moto aprilia...
p.s. comprare un aprilia e come comprare una fiatpurtroppo e la verità
ripeto l'unica aprilia che mi piace e l'rsv factoryLast edited by mrfonzy; 06-11-07, 16:50.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostIn Aprilia devono decidersi a non usare tutti i colori della tavolozza per le loro moto
l'unica cosa che spero ? che da questo manichino poi facciano qualcosa di pi? carino... altrimenti come sempre dovremo pensarci noi...
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View Postmrfonzy...
premetto che ormai non mi toccano piu' certe cose..
Pero' dicendo che ci vuole coraggio a comprare un'aprilia e' ovvio che tra poco arrivera' uno che l'ha comprata e ti dira' che ci vuole coraggio a comprare un 999.
Dici che l'unica bella e' l'RSV e poi dopo dici che e' bella anche l'SXV ma che costa troppo e rompe im motori...
Come fa uno coraggioso apriliato a non risponderti che se c'e' una casa famosa per i prezzi alti e le rotture questa non e' Aprilia ?
Poi dici che prenderesti anzi UNA ktm.. quale ?
Costa molto meno perche' UNA ktm.. mah...
Il sano sfotto' non e' piu' come una volta
2 la ktm in questione e la 560 smr (che non sò quanto costa ma ne vale la pena)
3 ho un amico che sta aspettando da quattro mesi un pezzo aprilia............Last edited by mrfonzy; 06-11-07, 17:07.
Comment
-
Originally posted by vision View Postqua son daccordo con te e con chi lo ha detto prima...
l'unica cosa che spero ? che da questo manichino poi facciano qualcosa di pi? carino... altrimenti come sempre dovremo pensarci noi...
Poi ne riparliamo.
La mia RSV era piena di adesivi orripilanti...ne ho tolti a badilate...alla fine, montando carbonio e plexi nero, ? diventata molto pi? sexy.
Comment
-
-
Originally posted by mrfonzy View Post1 non ho mai scritto che mi piace la sxv
2 la ktm in questione e la 560 smr (che non sò quanto costa ma ne vale la pena)
3 ho un amico che sta aspettando da quattro mesi un pezzo aprilia............
1) la SXV e' il piu' bel motard mai esistito per il resto i risultati gli stanno dando ragione. Se non piace a te problemi tuoi.. ma la moto ha raccolto consensi sull'estetica da chiunque.. quindi c'e' poco da fare...
2) quel KTM non e' neppure targabile... e costa piu' o meno il solito prezzo
3) Io sono 6 anni che sono in Aprilia e non ho mai avuto un problema..
mentre conosco molti ducatisti che qualche problema l'hanno avuto...
Vuoi continuare ?
E cmq se volevi dire queste tre cose lasciami dire che ti eri spiegato maleLast edited by TarTaRo; 06-11-07, 17:22.
Comment
-
personalmente eccetto il cupolino che stona, il resto mi piace, mi ricorda un po i miei vecchi amori cross-enduro!
Comment
X
Comment