Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bastardi asociali di ducatisti che non siete altro
dani tinimi un posticino...non so ancora con che moto...maggio grazie
non ti preuccupare , al limite giri con le mie !!!
cerca di trovere piloti amici tuoi, se percaso mi danno la giornata devo dare gli acconti, e dsabato e domenica sono tanti dindini!!!!.
o mi raccomando gente seria e tranquilla , l'ultima volta il direttore dell'autodromo mi ha fatto i complimenti perch? non ? successo nessun incidente , niente ambulanze in pista !
non c'è problema in pista puoi venire anche senza la patente basta che mi firma un foglio tuo padre !!
No io dicevo che non so se posso venire fino a Magione per vedere voi in pista perchè per maggio quasi sicuramente non avrò ancora la patente, poi girare con un motard 125 non credo sarebbe il massimo in mezzo a voi , e non ho la tuta
Però se riesco vengo a vedervi girare.
tranquillo ti assumiamo al controllo ingressi !!! come retribuzione giri alla mattina con piloti che girano per la prima volta in pista. moto 998S ! (porta tuta casco guanti , altrimenti ti diamo una tuta vecchia noi !)
tranquillo ti assumiamo al controllo ingressi !!! come retribuzione giri alla mattina con piloti che girano per la prima volta in pista. moto 998S ! (porta tuta casco guanti , altrimenti ti diamo una tuta vecchia noi !)
minchia dany come sei professional
non preoccuparti per la moto, ho detto no so quale perch? davvero sono indeciso tra 2 modelli, non perch? sar? senza
anche se un altro giretto sul 1098 lo farei volentieri, se hai sistemato l'assetto
per gli amici, sicuramente pierbaffo e valgio si uniranno, un altro paio li posso trovare...se ne riparla quando hai dati pi? precisi
non preoccuparti per la moto, ho detto no so quale perch? davvero sono indeciso tra 2 modelli, non perch? sar? senza
anche se un altro giretto sul 1098 lo farei volentieri, se hai sistemato l'assetto
per gli amici, sicuramente pierbaffo e valgio si uniranno, un altro paio li posso trovare...se ne riparla quando hai dati pi? precisi
ora si ? perfetta !!! ho fatto fare le forke , l'ho rimontata tutta in settimana uno spettacolo !
comunque non te lo accatti sto 1098 ! , ? ora di cambiare n? !
Comment