Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brava Ducati!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me il rutto piace! (specie al chiuso che crea un po' d'eco! ) e mi piaceva pure il 999 post-05.
    quindi non sento la necessità di un restyling imminente del multi.

sentendo e leggendo svariati commenti in giro ho notato una cosa:
    dal mito 998 si è passati alla "rivoluzionaria" 999 e si è gridato allo scandalo!
    ducati è tornata sui suoi passi e ha fatto la bellissima 1098 che è l'evoluzione del design del 998 e.... scandalo di nuovo perchè pare una giapponese anzi, un cbr (peccato che il cbr abbia ripreso a suo tempo alcuni dei tratti stilistici del 998).

il multirutto ha un design fuori dagli schemi (come fu la 999) e.... scandalo! avvicinarlo alla hyper vorrebbe dire snaturare il carattere globale dell'mts che attualmente è una moto che permette di divertirsi fra curve e tornanti ma anche di fare del turismo!!!!!

memore degli insegnamenti di 999 ed mts, il nuovo monster è un'evoluzione stilistica del vecchio (che ha rivoluzionato il mercato delle naked) e... scandalo x' pare un mix di varie moto (guarda caso nate dopo il monster)!

insomma: se il design viene rivoluzionato si grida allo scandalo, se il design viene solamente evoluto si grida comunque allo scandalo!
    Last edited by robik; 09-11-07, 13:07.

Comment

• Font Size
      Originally posted by robik View Post
      a me il rutto piace! (specie al chiuso che crea un po' d'eco! ) e mi piaceva pure il 999 post-05.
      quindi non sento la necessit? di un restyling imminente del multi.

dal mito 998 si ? passati alla "rivoluzionaria" 999 e si ? gridato allo scandalo!
      ducati ? tornata sui suoi passi e ha fatto la bellissima 1098 che ? l'evoluzione del design del 998 e.... scandalo di nuovo perch? pare una giapponese anzi, un cbr (peccato che il cbr abbia ripreso a suo tempo alcuni dei tratti stilistici del 998).

il multirutto ha un design fuori dagli schemi (come fu la 999) e.... scandalo! avvicinarlo alla hyper vorrebbe dire snaturare il carattere globale dell'mts che attualmente ? una moto che permette di divertirsi fra curve e tornanti ma anche di fare del turismo!!!!!

memore degli insegnamenti di 999 ed mts, il nuovo monster ? un'evoluzione stilistica del vecchio (che ha rivoluzionato il mercato delle naked) e... scandalo x' pare un mix di varie moto (guarda caso nate dopo il monster)!

insomma: se il design viene rivoluzionato si grida allo scandalo, se il design viene solamente evoluto si grida comunque allo scandalo!
      Ma....

E' uno scandaloooooooooo!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by robik View Post
        quindi non sento la necessit? di un restyling imminente del multi.

dal mito 998 si ? passati alla "rivoluzionaria" 999 e si ? gridato allo scandalo!
        ducati ? tornata sui suoi passi e ha fatto la bellissima 1098 che ? l'evoluzione del design del 998 e.... scandalo di nuovo perch? pare una giapponese anzi, un cbr (peccato che il cbr abbia ripreso a suo tempo alcuni dei tratti stilistici del 998).

il multirutto ha un design fuori dagli schemi (come fu la 999) e.... scandalo! avvicinarlo alla hyper vorrebbe dire snaturare il carattere globale dell'mts che attualmente ? una moto che permette di divertirsi fra curve e tornanti ma anche di fare del turismo!!!!!

memore degli insegnamenti di 999 ed mts, il nuovo monster ? un'evoluzione stilistica del vecchio (che ha rivoluzionato il mercato delle naked) e... scandalo x' pare un mix di varie moto (guarda caso nate dopo il monster)!

Bravo!!!!

Sappi che per pensare tutto quello che hai scritto hai consumato almento un terzo della tua massa neurale.

Riposa un 15 giorni per far riprendere il tono al tutto...

Comment

• Font Size
          e la mia 998 non tramonterà mai..

mai..

mai

Comment

• Font Size
            Originally posted by gpm View Post
            Bravo!!!!

Sappi che per pensare tutto quello che hai scritto hai consumato almento un terzo della tua massa neurale.

Riposa un 15 giorni per far riprendere il tono al tutto...
            tranquillo, la mia massa neurale ? pi? che intatta!

Comment

X
            Working...
            X