Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati..dal profondo del cuore...TI ODIO!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ducati..dal profondo del cuore...TI ODIO!!!

    non c'ho una lira per ricomprarmi la moto....prima di dormire mi immagino come trovare i soldi, rapine...spaccio...prostituzione....ma mica tanti, 5/6000 euri per una jap usatissima....e poi ducati che f????...tira fuori sta cosa qua, st'astronave....mai stato un fan di queste moto ma per questa sarei disposto a dare via un rene cistifellea e pancras...tre x due stile supermercato....vadano a farsi fottere i 5/6000 euri...questa quanto costa?....un mutuo lo s?!!!

    brava ducati...moto fantastica




    ma nera non la fanno??

  • Font Size
    #2
    Scusa Jack ma non ti sei accorto che è un anno ormai che è uscita????

    Questa è la sorellina più piccola della 1098....

    Comment


    • Font Size
      #3
      daidebomboletta!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jonny_rsv View Post
        Scusa Jack ma non ti sei accorto che ? un anno ormai che ? uscita????

        Questa ? la sorellina pi? piccola della 1098....
        siccome le 1000 di qualsiasi genere per me son troppo...e siccome la 749 mi faceva cagare...appena ho visto la 1098 ma con motore pi? umano mi sono innamorato....ma davvero sta 848 ? uscita da un'anno?...sorry mai vista, s? arrivato tardi anche qui

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Sciamano View Post
          daidebomboletta!
          sicuro...qualunque moto prima cosa carena in vtr e tutta nera opaca ...per? pure bianca ? da paura...rossa ? troppo communista

          Comment


          • Font Size
            #6
            Jack, ? bella la 848, eh?


            La sportiva ideale.

            Leggera, potente il giusto, bella e che non si svaluta troppo.

            Poi ? anche campione del mondo, vuoi mettere?








            Dai che i vialoni del Flaminio ti aspettano

            Se poi becchi quello che fa il portavoce a palazzo Chigi e ci sai fare magari ci scappa anche un monsterino come seconda moto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              No jack la 848 è appena stata presentata ma pensavo fossi stato folgorato dalla linea che è uguale a quella della 1098

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se poi becchi quello che fa il portavoce a palazzo Chigi e ci sai fare magari ci scappa anche un monsterino come seconda moto...

                [/QUOTE]CAPPOTTATO

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jonny_rsv View Post
                  No jack la 848 ? appena stata presentata ma pensavo fossi stato folgorato dalla linea che ? uguale a quella della 1098
                  ? che con questa linea memorabile e con un motore pi? umano per me ? la quadratura del cerchio...posso dire che questa ? senza dubbio la moto che vorrei se potessi permettermelo....anche se prima mi piacerebbe provarla visto che non ho mai avuto una ducati e solo la linea non basta perch? al bar non ci vado quasi mai

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non sei l'unico a meditare rapine per comprarsi una ducati..
                    poveri noi :-(

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jack View Post
                      non c'ho una lira per ricomprarmi la moto....prima di dormire mi immagino come trovare i soldi, rapine...spaccio...prostituzione....ma mica tanti, 5/6000 euri per una jap usatissima....e poi ducati che f????...tira fuori sta cosa qua, st'astronave....mai stato un fan di queste moto ma per questa sarei disposto a dare via un rene cistifellea e pancras...tre x due stile supermercato....vadano a farsi fottere i 5/6000 euri...questa quanto costa?....un mutuo lo s?!!!

                      brava ducati...moto fantastica

                      ma nera non la fanno??
                      a sto giro ti quoto...? troppo bella..bianca poi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        nera sar? stupenda

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Jack, ? bella la 848, eh?


                          La sportiva ideale.

                          Leggera, potente il giusto, bella e che non si svaluta troppo.

                          Poi ? anche campione del mondo, vuoi mettere?


                          Dai che i vialoni del Flaminio ti aspettano

                          Se poi becchi quello che fa il portavoce a palazzo Chigi e ci sai fare magari ci scappa anche un monsterino come seconda moto...

                          a gius? mejo lui della bindi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La Ducati oramai ha una gamma di modelli e motori incredibile!
                            davvero ora merita solo tantissima affermazione sul mercato!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Daje jack, ci sono cose più importanti che acquistare una moto.....................................

                              Tipo.............................................. .............................

                              Per esempio........................................... ..............................

                              Volendo........................................... ..............................






















                              Ma si jack....comprate na moto!!!!
                              Last edited by vichingo; 10-11-07, 20:21.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X