Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sembra quasi che tu voglia legittimare una vittoria scontata
ma lo vuoi capire si o no che, chiunque riuscirà a spuntarla dovrà dire grazie ad un regolamento che... definire empirico è dir poco ?
Fammi una cortesia, elencami punto per punto il tuo punto di vista, il perchè questo regolamento è così sbilanciato, perchè proprio io tutto questo disastro non lo vedo.
Non sò cosa avreste voluto?Che i Ducati, pardon bicilindrici, potessero correre con il 1200 a patto di tenere bielle in piombo e raffreddamento ad aria?
Fammi una cortesia, elencami punto per punto il tuo punto di vista, il perch? questo regolamento ? cos? sbilanciato, perch? proprio io tutto questo disastro non lo vedo.
Non s? cosa avreste voluto?Che i Ducati, pardon bicilindrici, potessero correre con il 1200 a patto di tenere bielle in piombo e raffreddamento ad aria?
no !! fammelo tu un favore....rileggiti quello che ho scritto in precedenza
NO !! fammelo tu un favore....rileggiti quello che ho scritto in precedenza
grazie
in precedenza dove?In questo post?in altri post?
e poi i toni VOI moderatori dovreste essere i primi a tenerli calmi, a una mia richiesta rispondi con un NO in maiuscolo e in grassetto che se non sbaglio ? l'equivalente del gridare....va b?, la cosa divertente ? che poi arrivano a noi utenti normali le infraction.....
Cmq dalla tua risposta capisco che non ti interessa parlare civilmente dei regolamenti SBK 2008, capisco quindi che te sei qui per spammare.
sembra quasi che tu voglia legittimare una vittoria scontata
ma lo vuoi capire si o no che, chiunque riuscir? a spuntarla dovr? dire grazie ad un regolamento che... definire empirico ? dir poco ?
e poi i toni VOI moderatori dovreste essere i primi a tenerli calmi, a una mia richiesta rispondi con un NO in maiuscolo e in grassetto che se non sbaglio ? l'equivalente del gridare
ho modificato il mio intervento, spero sia di suo gradimento
Ah l'estremista sono io, certo, conta le volte che ho spalato merda sui marchi japponesi, ti sfido a trovare miei commenti del genere, io ogni volta che leggo i tuoi commenti sono una cariola di merda su Ducati.....ma l'estremista sono io certo....
non sò se qualcuno avrà vantaggi o meno...ma la cosa stupefacente di questa sottospecie di regolamento è che aspetteranno 3 gare, vedranno come sono classificati i primi 2 piloti a 2 cil. e i primi 2 a 4 cil. e decideranno come procedere con pesi/air boa constrictor/pasta al sugo o in bianco....ma per piacere manco Quelo poteva partorire una simile scemenza.....e se un pilota si ritira per non far punteggio e rendere apparentemente sfavorita la proprio cilindrata?
Comment