Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
modificare un mezzo, piuttosto che comprarlo potente, sono le cose che mi fanno apprezzare la vita...
ma...cavolo 12000 euro per un elaborazione sono tantini... se poi si conta anche la manodopera, si arriva a 14000 tranquillamente!
non lo metto in dubbio, ma con quello che costa 'sto kit ci faccio tutta la stagione...
Senza contare la manutenzione!!!!!!!!!!
Alex... caro amico mio... lo sai meglio di me che chi c'ha i soldi vince... chi ha 12.000 euro per permettersi la bestia NCR ne avr? gi? la met? della fatta...
A sto punto conviene prendere direttamente la Millona One Shot... sempre per chi se la pu? permettere...
ma che motore credete che abbiano i primi al desmo challenge?
vincono le millone o special con motore ncr, come in tutti gli sport motoristici servono la manetta e la grana x vincere e con solo uno dei due arrivi nei primi 10 con poco di entrambi arrivi dopo
ma che motore credete che abbiano i primi al desmo challenge?
vincono le millone o special con motore ncr, come in tutti gli sport motoristici servono la manetta e la grana x vincere e con solo uno dei due arrivi nei primi 10 con poco di entrambi arrivi dopo
eh lo so, lo so... io spero di riuscire a stare nel mezzo.. sopperir? alla mancanza di CV con la ciclistica (anche li ci vuole il grano, ma parto da una base gi? ottima almeno)...
pensa che io stavo pensando di montarlo sotto alla rs e fare anche io la due valvole, poi quando ho sentito il prezzo ho deciso di rimanere nella sbk, lì almeno x stare nel mezzo non devo spendere + niente
pensa che io stavo pensando di montarlo sotto alla rs e fare anche io la due valvole, poi quando ho sentito il prezzo ho deciso di rimanere nella sbk, l? almeno x stare nel mezzo non devo spendere + niente
eheheh... non ? che hai speso poco, per essere li!!!
ma secondo voi poi quel complesso ncr, quant'? affidabile!?!?
se una persona decidesse di montarlo per poi girarci normalmente, quanto potrebbe durare un motore cosi?
sarebbe sugli stessi passi di un bicilindrico normale, cio? di serie?
o come qualsiasi modifica, si usura tutto piu velocemente???
Comment