Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio Olio 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by okijuhy View Post
    Il filtro a rete nel coppa bassa si trova nella coppa e non di lato come nel tutorial che ha postato ruggero. Devi togliere il coperchio sotto la coppa - fissato da 4 viti - e sfilarlo. E' tenuto in sede da on o-ring. Lo puoi pulire con benzina e aria compressa. Presta MOLTA attenzione alle 4 viti del coperchio. Sono fatte di cioccolato ed ? facile spanarle.

Ho postato quello perch? pensavo che nel 1098 fosse nella stessa posizione del 999

Comment

• Font Size
      Originally posted by ruggero View Post
      Ho postato quello perch? pensavo che nel 1098 fosse nella stessa posizione del 999

Comment

• Font Size
        Scusa Ciporex, cosa mi dici del ROYAL PURPLE PR Racing 10-W40, dicono sia di molto superiore al MOTUL 300 V. Lo distribuisce la Renox di Senigallia

Comment

• Font Size
          Originally posted by felix the cat View Post
          Scusa Ciporex, cosa mi dici del ROYAL PURPLE PR Racing 10-W40, dicono sia di molto superiore al MOTUL 300 V. Lo distribuisce la Renox di Senigallia
          si li conosco.

Superiore al Motul 300V a livello commerciale non c'? molto devi salire come spesa..

c'? uno shell (quello usato dal team SBK) che costa 33 euro al litro che ? superiore, o un valvoline specifico per la Daytona...

Ma che il Royal Purple sia meglio be ho dei dubbi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Io sono per: "ad ognuno il proprio mestiere"

Personalmente, risparmiare 50 euro e rischiare di fare danni per 10 volte tanto, non mi sembra una bella speculazione...

E poi, più lo Store mi vede, più mi tratta bene
            Molte volte non lo si fà per risparmiare ma perchè è bello mettere le mani nella propria moto, farmi l'ordinaria manutenzioneda solo a me dà molto piacere
            Last edited by ruggero; 17-11-07, 21:07.

Comment

X
            Working...
            X