Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' logico il suicidio da gara?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Aggiungo che il budget che impegnavano in SS con Caracchi potrebbero dirottarlo sulla 24H di Suzuka....un trio Ito-Canepa-Guareschi come lo vedete?!

    Potrebbero appoggiarsi alla Tomato(che realizza special lussuriose) e correre con la 848...così per promozione!

    Comment


    • Font Size
      #17
      secondo me svilupperanno un motore 750 con lo schema utilizzato per la 1098..... ora vendono ......fanno i soldini .....e poi sviluppano..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by AKABU View Post
        secondo me svilupperanno un motore 750 con lo schema utilizzato per la 1098..... ora vendono ......fanno i soldini .....e poi sviluppano..
        848 "ERRE"?!


        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by alex@ferro View Post
          no, non ? giusto, come non ? stato giusto immolare alla causa del marketing l'essenza della Ducati stessa...
          Mmmmmm

          Comment


          • Font Size
            #20
            Avevo sentito che l'848 lo fanno in un'unica versione, confermate?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by IlNanni View Post
              Avevo sentito che l'848 lo fanno in un'unica versione, confermate?
              per ora si

              Comment


              • Font Size
                #22
                ma PER ORA!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by lucavor View Post
                  forse per limitare le spese hanno deciso di tenersi solo la sbk e la moto gp.....
                  esatto!!!..........

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Jack Sparrow View Post
                    Aggiungo che il budget che impegnavano in SS con Caracchi potrebbero dirottarlo sulla 24H di Suzuka...
                    diviso per 3

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Come gi? detto potrebbero fare un motore di 750 cc e metterlo su una eventuale 848R, comunque se non sbaglio pu? correre in america, nell'ama mi sembra che le bicilindriche in SS possano arrivare sino a 850 cc

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        La 749R non ha sofferto per scarsa competitività .. bensì per i costi maggiori di gestione della moto rispetto alle 600 4 cilindri , costi che , nonostante l'impegno di Ducati di fornire i motori a prezzi ridotti , han tenuto lontano dalle 749R numerosi team che altrimenti l'avrebbero fatta ben figurare .

                        Non avrebbe senso modificare un regolamento che già cosi concede un piccolo vantaggio ai bicilindrici (la differenza di cilindrata è la stessa che si aveva tra 750 4 cilindri e 1000 bicilindriche ... e di conseguenza maggiore in percentuale ... addirittura superiore a quella che oggi abbiamo in SBK tra 1000 4 cilindri e 1200 bicilindriche ..)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ciporex View Post
                          esatto!!!..........
                          ogni tanto ci piglio

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ayrton9 View Post
                            la politica ? cambiata
                            come vedete ci saranno 1098 e 848 non avranno sorelle che corrono
                            tanto in quelle categorie mica correvano le sorelle dai
                            solo i creduloni pensano che corrono moto derivate dalla serie
                            noi sappiamo che non ? cosi ...........
                            solo il 1098 R con le nuove regole avra' una sorella che correra in sbk
                            ma non certo tutte le altre moto della gamma
                            ora mi direte che il 749R aveva il telaio da gara......? vero ma tutto il resto.........
                            Non c'era (e non c'?) solo il Telaio che si diferrenzia tra 749 (base ed S) e 749R

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ayrton9 View Post
                              la politica è cambiata
                              come vedete ci saranno 1098 e 848 non avranno sorelle che corrono
                              tanto in quelle categorie mica correvano le sorelle dai
                              solo i creduloni pensano che corrono moto derivate dalla serie
                              noi sappiamo che non è cosi ...........
                              solo il 1098 R con le nuove regole avra' una sorella che correra in sbk
                              ma non certo tutte le altre moto della gamma
                              ora mi direte che il 749R aveva il telaio da gara......è vero ma tutto il resto.........
                              ayrton oltre il telaio anche il motore non può essere modifcato più di tanto quindi la ducati ha omologato una versione molto vicina a quella usata in gara e se non sbaglio era la 2004, infatti Caracchi in tutti questi anni ha usato una moto che aveva i deflettori sul cupolino della vecchia versione, quindi prima del 2005 e anche Ciporex che ci ha corso con questa moto in un'altro post ha detto che la 2004 era la migliore, vediamo se conferma o se non ho capito una mazza cole il solito
                              Last edited by ruggero; 15-11-07, 13:30.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by desmoone View Post
                                Parlo della 848.

                                E' logico immolare una moto nata supersport al *** mercato?

                                Di fatto Ducati ? fuori dal regolamento....e la 848 ? una "sportiva stradale" senza possibilit? di utilizzo nei campi gara, perch? fuori cubatura.

                                Avremo una stradale meravigliosa, che non avr? mai una sorella racing.
                                che cazz stanno combinando!!!
                                Le piste sono per la Ducati un enorme pubblicit?. . .
                                ma perch? sta cavolata? non riesco proprio a capire!!!!
                                MAH!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X