Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' logico il suicidio da gara?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by *Dago* View Post
    Mi spiace , ma ti sbagli di grosso , a prescindere dal fatto che le tue considerazioni relative alla maggior fruibilit? del 848 sono sensate e corrette.

Il 90% di noi su strada v? sicuramente piu' forte con un 848 che non con un 1098 ...

Il 90% di noi per? su strada si diverte di piu' con un 1098 piuttosto che con un 848
    pensa te che io ora penso che il 1100 sulla Hyper per strada sia gi? troppo!!!
    e scendo da un 996s!

Comment

• Font Size
      per dire che gente comprera' la 848 solo perche' e la fotocopia della 1098 e na cavolata..... se hai 14 mila euro da spendere per una moto non si e' morti di fame.... percio' penso che il ragionamento non tenga...
      e una via di mezzo che ti da la possibilita' di divertirti e sfruttarla senza trovarti quella differenza che c'e' passando da un 600 ad un mille.... chi ha provato puo' capirmi..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Kawazabbu View Post
        per dire che gente comprera' la 848 solo perche' e la fotocopia della 1098 e na cavolata..... se hai 14 mila euro da spendere per una moto non si e' morti di fame.... percio' penso che il ragionamento non tenga...
        e una via di mezzo che ti da la possibilita' di divertirti e sfruttarla senza trovarti quella differenza che c'e' passando da un 600 ad un mille.... chi ha provato puo' capirmi..

E' una cavolata dire che chi arriva a 14 mila € possa tranquillamente spenderne 17 o 21 per un 1098 .

Chi decide di comperare una Ducati vuole una Ducati , non cavalli a bun mercato ... e compera quello che può permettersi di comprare , a prescindere dal fatto che con quello che costava un 749 Dark ci comperavi tranquillamente un Kava 1000

Prova a chiedere a chi ha un 749 se a pari prezzo (o con minima differenza) avrebbe comunque preso quella piuttosto che un 999 ;-)

Qualcuno sicuramente lo trovi , ma sono la minoranza .

Il prezzo così alto della 848 lo vedo anzi legato al fatto di voler sfruttare appieno il successo di vendite della 1098 togliendo alla 1098 stessa il minor numero di clienti possibile

E' vero infatti che i clienti della 848 sono in parte clienti guadagnati (gente che non arriva ai 17 della 1098 e che quindi in alternativa avrebbe comprato altro ) ma sono anche in parte clienti persi sulla 1098 (gente che vuole la moto piu "****" del momento e che compera quindi la stessa immagine della 1098 a prezzo piu' basso)
        Last edited by *Dago*; 15-11-07, 18:54.

Comment

• Font Size
          Originally posted by marcus View Post
          in quella categoria ducati non ci punta,sono solo spese,ma quando l'ha fatto ha vinto, solo che la sbk ? piu importante e f? vendere tutto, non solo le 1000
          Hai detto tutto.
          La SS ? una categoria che non ? mai decollata anche come visibilit? nei media...e sa davvro le classi minori della GP diventeranno 4tempi sar? sempre pi? dura trovare spazio...

Io lo ripeto...per me la scelta giusta sarebbe buttare una 848 ufficiale in qualche gara importante di durata...avrebbe un sicuro ritorno di immagine contando anche solo la gente che segue l'Endurance!

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            faranno modificare il regolamento
            MAFIA-ducati in SUPERBIKE
            come
            CAMORRA-honda in GP ::
            Last edited by spqr81; 15-11-07, 20:47.

Comment

X
            Working...
            X