Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Delusione Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi spiace veramente per l'accaduto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post

fai una cosa, chiamalo e digli cos?: se i vostri tecnici non hanno riscontrato nessun difetto strutturale, per quale motivo mi risarcite...anche se parzialmente ?
      Infatti, come dire:" il problema non ? nostro ma visto che ci sei simpatico ti diamo una parte di soldi."
      Va bene che siamo vicini al 1? di aprile ma chi vogliono prendere in giro?
      Prova a mandare la documentazione anche a quelli di striscia o Mi manda rai tre hai visto mai che si diano una mossa.

Comment

• Font Size
        Chiedi di poter avere tutte le componenti originali nuove, per la tua frizione non originale la smonti e ci fai mettere tutto originale...concilia...e digli che non è per ammissione di una colpa loro, ma che potrebbero farti il favore di cambiare tutto...altrimenti sputtanali su tutti i forum della terra!!! Vedrai che i "campioni del mondo" si daranno una mossa...!!! Il problema è che su queste pratiche ci vuole tempo...e loro hanno la legge a favore...te puoi soltanto non comprare più Ducati e rendere il più pubblica possibile questa vicenda...tieni conto però che a me convinci perchè ho avuto una situazione analoga, ma ad altri sembrerai un deluso esagerato, e non è detto che tu dica il vero!!!

Comment

X
        Working...
        X