Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compatibilit? tra piastre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alex@ferro View Post
    Ecco, questa ? la soluzione adottata sulla 748 con cui ho corso io...

beh, dai, quella non era male...

Bellissima!!!
    Una cosa , ma per caso un paio di anni fa durante una gara Dchallenge Open a Vallelunga , uscito dalla Roma , in accellerazione la moto ha sbacchettato per un 200 metri?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ultras998s View Post
      Bellissima!!!
      Una cosa , ma per caso un paio di anni fa durante una gara Dchallenge Open a Vallelunga , uscito dalla Roma , in accellerazione la moto ha sbacchettato per un 200 metri?
      c'eri?

sinceramente quella moto sbacchettava ovunque, non ricordo il dettaglio di Valle ma ? molto probabile fossi io... era una lotta continua tra me e quel toro imbizzarrito!

Comment

• Font Size
        c'eri?

sinceramente quella moto sbacchettava ovunque, non ricordo il dettaglio di Valle ma ? molto probabile fossi io... era una lotta continua tra me e quel toro imbizzarrito!

Sto per entrare in un mondo di passione allora

Pi? penne (e paraolii) per tutti !!!

Comment

• Font Size
          c'eri?

C'ero da spettattore ovviamente , e mi ricordo durante la open un monster come il tuo che stava davanti al 998R di un mio amico che ti ha superato sul rettilineo proprio per quei 200 metri di sbacchettamento....
          Ps a dire la verit? in quell'occasione t'avevo visto veramente brutto...
          O almeno dalla terrazza sopra i box ho avuto st'impressione...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Japbuster View Post

gi? stai gustando.....:eheh

Comment

• Font Size
              Originally posted by duke848 View Post
              gi? stai gustando.....:eheh
              non sono il solo a quanto pare

Comment

• Font Size
                quello è dovere!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ultras998s View Post
                  C'ero da spettattore ovviamente , e mi ricordo durante la open un monster come il tuo che stava davanti al 998R di un mio amico che ti ha superato sul rettilineo proprio per quei 200 metri di sbacchettamento....
                  Ps a dire la verit? in quell'occasione t'avevo visto veramente brutto...
                  O almeno dalla terrazza sopra i box ho avuto st'impressione...
                  e mi sa che ero io, perch? nella open 4V eravamo poche scarenate, a memoria ricordo un monster bianco, un monster tutto nero, un S4R ed la mia... forse era l'unica rossa... se avessi usato la tuta ultra tamarra mi avresti riconosciuto di sicuro (non so quanti avrebbero il coraggio di correre con una tuta simile), quella volta ho usato quella blu...
                  Cmq quelle sbacchettate erano quasi all'ordine del giorno, ci ho messo praticamente tutta la stagione a sistemarla decentemente...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Japbuster View Post

Guarda, alla prima uscita di quella stagione avevo provato SENZA volano... praticamente inguidabile, in uscita dall'ultima curva a Misano si alzava e veniva gi? solo alla staccata della misano 1... poi ho provato con un volano in ergal ma era ancora troppo...beh, oddio, molto coreografico e divertente ma poco redditizio... alla fine il pi? adatto come sempre ? stato l'originale alleggerito.

Comment

X
                    Working...
                    X