Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda stupida
Collapse
X
-
-
vuoi che ti metto questo pomerigio un motore RS factory su un telaio xxx con forcellone 1098 e xxxxx
io in inverno smonto tutte le moto , vernicio i telai .. , riassemblo , e dove posso miglioro !
Comment
-
-
Grande prestazione Dany, allora non sono poi cosi fuori di testa, la cosa ? fattttttibile, visto che ci sono ti pongo un'altro quesito, carena posteriore 1098 su telaietto psteriore 998 ???? STUPISCIMI
Comment
-
sono stato in officina ed ho verificato che:
il telaietto del 1098 nel telaio 996 nel fissaggio superiore ? pi? largo di 2 mm per parte , quindi stringendolo anche semplicemente con le viti ci v? tranquillamente nell'esterno. mentre l'inferiore bisogna limare il supportino di ancoraggio del telaietto perch? ? piu largo di 1mm rispetto al 996.
complessivamente si pu? montare tutto il codone del 1098 su un 916-998 semplicemente comprando un telaietto racing e limare 2mm i supportini.
poi hai il posteriore le 1098 !
Comment
-
io penso anche il monobraccio 1098 si monta tranquillamente sull'hypermotard,sto aspettando solo di trovarne qualcuno a buon prezzo!Originally posted by dany999s View Postsono stato in officina ed ho verificato che:
il telaietto del 1098 nel telaio 996 nel fissaggio superiore ? pi? largo di 2 mm per parte , quindi stringendolo anche semplicemente con le viti ci v? tranquillamente nell'esterno. mentre l'inferiore bisogna limare il supportino di ancoraggio del telaietto perch? ? piu largo di 1mm rispetto al 996.
complessivamente si pu? montare tutto il codone del 1098 su un 916-998 semplicemente comprando un telaietto racing e limare 2mm i supportini.
sarebbe ottimo scendere di altri 3 kg!
Comment
-
questa ? una notizia strepitosa ....quindi di conseguenza anche la carena uso pista posteriore del 1098 va sul 998 .... allora so come fare il mio 998 questo inverno sssbuhahahahahahahOriginally posted by dany999s View Postsono stato in officina ed ho verificato che:
Last edited by Ducanero; 21-11-07, 13:34.
Comment
-
io mi sono ( sognato ) una MOTINA con telaio 1098 con trave di irrigidimento come 999 rs , motore 1098 bielle titanio e alesaggio 106 , forcellone 999 (bursi),scarico 2-in1-2-con uscita inferiore tipo d16 e mono tubo alta come sotto la sella, carena D16 ............... basta per ora !
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postio mi sono ( sognato ) una MOTINA con telaio 1098 con trave di irrigidimento come 999 rs , motore 1098 bielle titanio e alesaggio 106 , forcellone 999 (bursi),scarico 2-in1-2-con uscita inferiore tipo d16 e mono tubo alta come sotto la sella, carena D16 ............... basta per ora !
E Ti sembra poco????
Comment
X

Comment