....azz , non sapevo avessi una 998R....beh allora mi metto in scia a desmo....tieni la 999...e magari vedi di prendere una MH 900 ie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il lupo perde il pelo.....
Collapse
X
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
Chi ? l'anima pia che si presta a pubblicare le foto della nuova arrivata?
...sempre che vi interessi vederle...
Fatemi sapere....e grazie anticipate
Comment
-
METTITI IN FILA!!!!!!!!!!Originally posted by palutznn ? che alla Paola serve un tester/meccanico per tenere sempre in forma le sue creature???Originally posted by desmo4e ch'ha pure la YAMAHA R1 2004!!!!!!!Originally posted by SergiusHai anche L'R???
uno a caso..IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comunque, piutosto che "testare" le CREATURE della toga,
preferirei "testare".....
Comment
-
Originally posted by desmo4METTITI IN FILA!!!!!!!!!!Originally posted by palutznn ? che alla Paola serve un tester/meccanico per tenere sempre in forma le sue creature???Originally posted by desmo4e ch'ha pure la YAMAHA R1 2004!!!!!!!Originally posted by SergiusHai anche L'R???

:mrgreen:
Grazie Ric....invio il malloppazzo entro sera...grazie...
Comment
-
Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by Aran BanjoMa la 999s ? di gran lunga superiore. [/b]
Io ho proprio la 999S e ti garantisco che, per quanto tecnicamente attrezzata possa essere, proprio non mi convince....
:ideadev: me la regali la 999S???
Comment
-
Portate pazienza che il mio pc non ne vuol sapere di inviare mail(con le foto incorporate :mrgreen: ) qs mattina!!.....potrei procedere direttamente dal telefono....
Comment
-
Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by desmo4METTITI IN FILA!!!!!!!!!!Originally posted by palutznn ? che alla Paola serve un tester/meccanico per tenere sempre in forma le sue creature???Originally posted by desmo4e ch'ha pure la YAMAHA R1 2004!!!!!!!Originally posted by SergiusHai anche L'R???

:mrgreen:
Grazie Ric....invio il malloppazzo entro sera...grazie...

URKA!!!!
Per un'attimo ho pensato che volessi farti "testare"....
Comment
-
Re: Il lupo perde il pelo.....
dai che bello!!!! anche io ho deciso di acquistare di nuovo ducati!!! e molto propabilmente la settimana prox do via la r6 (la r1 invece la tengo) e prendo il 998s...ciaoooOriginally posted by togavolantemadove(?)Era da tempo che rimuginavo.....la serie delle 999 esteticamente(e non solo) proprio non mi piace...
Settimana proxima arriva la 998S final edition
.....il lupo perde il pelo......
Non appena mi sar? possibile(e anche se la conoscete a memoria) poster? qualche foto....sempre che l'idea vi aggradi...
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
Re: Il lupo perde il pelo.....
Non posso che fare i complimenti, visto che l'ho comprata anch'io e immatricolata a gennaio...Originally posted by togavolantemadove(?)Era da tempo che rimuginavo.....la serie delle 999 esteticamente(e non solo) proprio non mi piace...
Settimana proxima arriva la 998S final edition
.....il lupo perde il pelo......
Non appena mi sar? possibile(e anche se la conoscete a memoria) poster? qualche foto....sempre che l'idea vi aggradi...
Comment
-
IO st? ancora ASPETTANDO!!!!!Originally posted by togavolantemadove(?)Portate pazienza che il mio pc non ne vuol sapere di inviare mail(con le foto incorporate :mrgreen: ) qs mattina!!.....potrei procedere direttamente dal telefono....

Comment
X

Comment