Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena Ducati @ Roma [NEWS DEFINITIVE 1° POST]
Collapse
X
-
fermi tutti!!!! una prenotazione c'èOriginally posted by vichingo View PostSono convinto che faranno di tutto per tutto per farti rimanere senza prenotazione alberghiera........così ti faranno posto nel loro lettone.......vicini vicini!!!!
The king non viene più, quindi la camera per due che ho già prenotato da tempo ha un posto libero.....se non ci sono problemi la possiamo dividere
però, chiunque desidera dividere sto letto in albergo, si sbrighi, perchè se non ho compagnia, domani alle 13 disdico la cameraLast edited by @Sky@; 16-12-07, 19:07.
Comment
-
Ti porto allo stadio con meOriginally posted by erreuno74 View Postragazzi io sto avendo delle telefonate minatorie e sessuali da TOLEDO che mi ha inviato..anche non avendo una ducati...la cosa che mi tiene fermo nel venire ? che di sicuro GIULIUS e TOLEDA...mi violenteranno che faccio???

Comment
-
manca meno di una settimana e vedo ancora troppi punti di domanda nella lista
domani metto sui cavalletti il vito e gli metto le termocoperte per sabato mattina dopo aver scaldato bene il motore con sgasate progressive
Comment
-
vediamo di sistemarlo per la partenza che noi siam persone pulite!!!!Originally posted by Peips View Postmanca meno di una settimana e vedo ancora troppi punti di domanda nella lista
domani metto sui cavalletti il vito e gli metto le termocoperte per sabato mattina dopo aver scaldato bene il motore con sgasate progressive
Comment
-
Sabato 22 Dicembre 2007
Sotto con le adesioni.
Lista aggiurnata:
SPECIAL GUEST: GIANCARLO FALAPPA
Desmoone
Desmoonina??
Ultras
Giulius
Toledo
PiMNky
Basipappa
Speed01
Leo81
L'incosciente
Vichingo
Vichinghetta
Begins
Deianira
Pantahveleno
PantahLady
Spqr81
Desmopiega
Gianluca78
Gianluca78’s girl
Jack
Atommyk
Sciamano
Kaciaro
Wrc
Peips
@sky@
The King
Erreuno74?
Jonnhy_rsv?
Everluk ?
Kikka ?
Gio ?
Chicca ?Last edited by desmoone; 17-12-07, 08:28.
Comment
X

Comment