Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena Ducati @ Roma [NEWS DEFINITIVE 1° POST]
Collapse
X
-
ok quindi direi che ci possiamo trovare li!Originally posted by Toledo View PostPER NIENTE
anche perch? luca forse dorme da lui quindi loro due sono gi? li!
io posso raggiungere il posto facilemente.
barbarella se vuoi passo a prenderla io, o tu, o si fa trovare li?!?!?!??!
e poi chi ci sarebbe?
bassy viene con te?
Comment
-
ma scendiamo con il vito o con le macchine???Originally posted by Toledo View PostIo vorrei essere a Roma entro le ore 16:00
Partenza MASSIMO alle 9.00
Solo una domanda:
DOVE CI TROVIAMO???
COME CI ORGANIZZIAMO???

nemmeno io ho idea di dove abiti pepsiOriginally posted by Leo81 View Postdany per te ? comodo come l'altra volta a casa di pepsicocacola?????
Comment
-
News definitive al 1° post.
Attendo le ultime conferme.
Gradirei una vostra preferenza tra i secondi scelti per contenere il prezzo a 24 €.
Per la serata pensavo di scegliere un locale non troppo incasinato (escluderei la discoteca), per un after dinner e 4 chiacchiere.
Per la notte invece, se vi va bene, giro tra la meravigliosa Roma di notte (Danilo già se lo è sparato).
Comment
-
quindi?????????????? tu preferiresti andare gi? direttamente da casa tua????Originally posted by Toledo View PostSpetta che riassumo:
1) Fondamentale ? capire come andare gi?...
2) Fragolandia -> Vichingolandia = 670 km. (TO > GE > LI > FI > RM)
3) Fragolandia -> Milano -> Vichingolandia = 750 km

Comment
-
POWEROriginally posted by desmoone View PostNews definitive al 1? post.
Attendo le ultime conferme.
Gradirei una vostra preferenza tra i secondi scelti per contenere il prezzo a 24 ?.
Per la serata pensavo di scegliere un locale non troppo incasinato (escluderei la discoteca), per un after dinner e 4 chiacchiere.
Per la notte invece, se vi va bene, giro tra la meravigliosa Roma di notte (Danilo gi? se lo ? sparato).
No, ? indifferente, ma se PER UNA VOLTA riusciamo a venirci incontro, sarebbe carinoOriginally posted by Leo81 View Postquindi?????????????? tu preferiresti andare gi? direttamente da casa tua????
Comment
-
beh direi che non ci sono problemi per me!Originally posted by Toledo View PostNo, ? indifferente, ma se PER UNA VOLTA riusciamo a venirci incontro, sarebbe carino
l'unica cosa, riusciamo a incontrarci in un posto dove magari si pu? lasciare la macchina o a questo punto scendiamo con tre macchine diverse???
Comment
-
Ho guardato e l'ideale sarebbe trovarsi a PiacenzaOriginally posted by Leo81 View Postbeh direi che non ci sono problemi per me!
l'unica cosa, riusciamo a incontrarci in un posto dove magari si pu? lasciare la macchina o a questo punto scendiamo con tre macchine diverse???
Io direi che meno macchine siamo e meglio ?, considerando anche il fatto che la viabilit? di Roma non ? proprio il massimo
Ditemi Voi, ai ev no problema
Comment
-
Piacenza andrebbe bene anche per Giulio dato che dobbiamo incrociarci anche con lui?!?!??!Originally posted by Toledo View PostHo guardato e l'ideale sarebbe trovarsi a Piacenza
Io direi che meno macchine siamo e meglio ?, considerando anche il fatto che la viabilit? di Roma non ? proprio il massimo
Ditemi Voi, ai ev no problema
per me potremmo definitivamente accendere e confermare Piacenza. Lasciamo al limite da qualche parte sicura la macchina e andiamo gi? tutti con il vito. un unico mezzo e non ci sono problemi. che dici?
Comment
X

Comment