Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Officina Partenopea] Hypermotard in alleggerimento

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Officina Partenopea] Hypermotard in alleggerimento

    ho provato l'hyper in versione S ma .. .
    anche se la mia prova ? durata pochissimo quei caxxo di freni. . . .ma sono io o sono poco gestibili?
    eppure sul mio gioiello monto pompa radiale brembo 19x20 con triple bridge quindi sono abituato ad una frenata tosta... . . .vostre impressioni al riguardo?

  • Font Size
    #2
    avranno bisogno di un po' di rodaggio...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mai provata l'HM, ma per i freni Ti posso dire che sulla mia sono belli potenti, ma modulabilissimi

      Devi solo farci l'abitudine (un centinaio di km. bastano e avanzano)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io l'ho provata e mi sono semprati molto modulabili, anche se frenano da paura
        Anche io sono abituato al tuo stesso impianto frenante!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          magari era un esemplare non molto a punto

          Comment


          • Font Size
            #6
            La tua impressione ?, secondo me, assolutamente corretta. Ho la HmS e la Mts1000S su cui ho messo le Triple Bridge. La Multistrada ha una frenata fantastica e modulabilissima, assolutamente costante rispetto alla pressione delle dita sulla leva. Le radiali monoblocco dell'HmS invece hanno un comportamento meno costante in quanto ad una prima pinzata non succede nulla, aumentando la pressione si ha una frenata eccezionale ma arriva piuttosto di colpo. Col passare del tempo ci si abitua un po' ma a mio parere le TB sarebbero state perfette per la HM, solo che commercialmente la mossa pi? giusta era offrire delle pinze radiali al top. Per fare un paragone, chi spende 18.500 euro x la Bmw Megamoto pu? giustamente storcere il naso per la presenza di pinze normalissime (tipo quelle della Multistrada normale) su di una moto di tal prezzo.
            Secondo chi ha la Hm base le radiali non monoblocco sono gi? pi? modulabili delle monoblocco

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DesmoToni View Post
              La tua impressione ?, secondo me, assolutamente corretta. Ho la HmS e la Mts1000S su cui ho messo le Triple Bridge. La Multistrada ha una frenata fantastica e modulabilissima, assolutamente costante rispetto alla pressione delle dita sulla leva. Le radiali monoblocco dell'HmS invece hanno un comportamento meno costante in quanto ad una prima pinzata non succede nulla, aumentando la pressione si ha una frenata eccezionale ma arriva piuttosto di colpo. Col passare del tempo ci si abitua un po' ma a mio parere le TB sarebbero state perfette per la HM, solo che commercialmente la mossa pi? giusta era offrire delle pinze radiali al top. Per fare un paragone, chi spende 18.500 euro x la Bmw Megamoto pu? giustamente storcere il naso per la presenza di pinze normalissime (tipo quelle della Multistrada normale) su di una moto di tal prezzo.
              Secondo chi ha la Hm base le radiali non monoblocco sono gi? pi? modulabili delle monoblocco
              lo dicevo io!
              avendo avuto un 749s e avendo sul 996s un bel impianto frenante beh quando ho portato l'hyper mi son chiesto se i freni erano " umani "!!!
              Cmq sta moto mi ha preso!!
              Speramm' che presto sia tra le mie mani!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by 996s View Post
                lo dicevo io!
                avendo avuto un 749s e avendo sul 996s un bel impianto frenante beh quando ho portato l'hyper mi son chiesto se i freni erano " umani "!!!
                Cmq sta moto mi ha preso!!
                Speramm' che presto sia tra le mie mani!
                Io ho sperimentato le Triple Bridge sia sul 749 che avevo che sulla Multistrada e x me per una moto non strettamente da pista sono eccezionali. Poi ho provato al Dre il 1098 con le radiali monoblocco e devo dire che in pista sono da urlo. In strada sulla HmS il discorso per? ? diverso. Al di l? di questo x me Ducati ha fatto bene COMMERCIALMENTE PARLANDO, a dotare l'Hm delle radiali per una moto che non offrisse spunto alcuno a critiche sul mercato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ordinataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                  circa mezz'ora f? ho consegnato la mia 996s e contestualmente ho ordinato una Ducati Hypermotard S con monoscarico Termignoni completo di centralina,collettori e filtro!!
                  Rag? sto a mille, mi ? dispiaciuto vederla andare via. . . .ma l'hyper con il mono ? da urlo!!!!
                  Sono felicissimo!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by 996s View Post
                    circa mezz'ora f? ho consegnato la mia 996s e contestualmente ho ordinato una Ducati Hypermotard S con monoscarico Termignoni completo di centralina,collettori e filtro!!
                    Rag? sto a mille, mi ? dispiaciuto vederla andare via. . . .ma l'hyper con il mono ? da urlo!!!!
                    Sono felicissimo!!!!!!!!!!!
                    AUGURONIIIIIIII

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      complimentoni !!!!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        appero'

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e brav a marchetto
                          augurissimi boy...............fantastica belva..........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ebbravo! Hai quindi venduto la 996s?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              beh che dire BUON DIVERTIMENTO!!!!
                              pack#34

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X