Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

848: "vorrei ma non posso" o "scelta sensata"?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    848: "vorrei ma non posso" o "scelta sensata"?

    Ma in fin dei conti...la 848...? un "vorrei ma non posso" oppure una moto tremendamente sensata?

    La 1098 ? una moto da pista, senza compromessi. Certo..ci giri anche in strada ma ? sprecata per un utilizzo solo stradale.

    La 848 abbina il look mozzafiato della sorellona, ad un peso pi? contenuto, ad una potenza pi? sfruttabile.

    Secondo me, pi? che vorrei ma non posso, ? la sportiva/stradale per eccellenza!

    Voi come la vedete?

  • Font Size
    #2
    quoto quel che dici.. direi il giusto compromesso per chi non frequenta assiduamente le piste ma vuole godersi una supersportiva su strada

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ne parlavo (non mi ricordo con chi) comunque...

      Reputo che sia un'ottima soluzione per divertirsi in maniera spensierata (in Pista)... Non Ti dà preoccupazioni come la sorellona in apertura di gas, ha un peso contenuto (sicuramente maneggevolezza a nastro) e credo che la maggior parte dei motociclisti si stupirebbe di cosa direbbe il cronometro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Toledo View Post
        Ne parlavo (non mi ricordo con chi) comunque...

        Reputo che sia un'ottima soluzione per divertirsi in maniera spensierata (in Pista)... Non Ti d? preoccupazioni come la sorellona in apertura di gas, ha un peso contenuto (sicuramente maneggevolezza a nastro) e credo che la maggior parte dei motociclisti si stupirebbe di cosa direbbe il cronometro
        Quoto..per? Danilo..cmq ha i suoi porci 130 cv....non stiamo parlando di un 2V

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...................

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Toledo View Post
            Ne parlavo (non mi ricordo con chi) comunque...

            Reputo che sia un'ottima soluzione per divertirsi in maniera spensierata (in Pista)... Non Ti d? preoccupazioni come la sorellona in apertura di gas, ha un peso contenuto (sicuramente maneggevolezza a nastro) e credo che la maggior parte dei motociclisti si stupirebbe di cosa direbbe il cronometro
            quoto in pieno!

            Comment


            • Font Size
              #7
              vorrei ma non posso per la questione mentale come dice toledo....penso ad una moto sfruttabile spesso e con qualche puntata in pista, senza troppi patemi di potenza e ignoranza....poi ? bella e durer? nel tempo come linea, precedentemente volevo un 750 k6 ma gi? siamo al k8 e sembra la moto di mazinga, bellissima anche la suzu ma probabilmente se riuscir? a prendere la 848 sar? per mia per tanti anni e quindi qualcosa che mi rimane nel cuore perch? mi piace senza soffrire l'anno dopo perch? c'? il modello aggiornato....insomma sarebbe una scelta molto sensata, molto di sentimento e con un occhio al godermi le passeggiate con gli amici senza stare pi? a pensare troppo a modifiche e 16.000 giri motore....poi per quel che riguarda la potenza credo che comunque ne abbia a sufficenza per far divertire chiunque

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vorrei ma non posso...con un occhio ad una quota di mercato da prendere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jack View Post
                  vorrei ma non posso per la questione mentale come dice toledo....penso ad una moto sfruttabile spesso e con qualche puntata in pista, senza troppi patemi di potenza e ignoranza....poi ? bella e durer? nel tempo come linea, precedentemente volevo un 750 k6 ma gi? siamo al k8 e sembra la moto di mazinga, bellissima anche la suzu ma probabilmente se riuscir? a prendere la 848 sar? per mia per tanti anni e quindi qualcosa che mi rimane nel cuore perch? mi piace senza soffrire l'anno dopo perch? c'? il modello aggiornato....insomma sarebbe una scelta molto sensata, molto di sentimento e con un occhio al godermi le passeggiate con gli amici senza stare pi? a pensare troppo a modifiche e 16.000 giri motore....poi per quel che riguarda la potenza credo che comunque ne abbia a sufficenza per far divertire chiunque
                  amen fratello

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per me ? sensatissima,poi c'? sempre il pilotone di turno che dice che i 130 cv di un 850 euro 3 "tirano indietro" ....
                    (il mio Desmoquattro 996 versione Monster ne ha si e no 120 e proprio indietro non tira.... )

                    Pero' per un uso piu' sbilanciato verso lo stradale,per me ? una soluzione ottima.
                    Piu' leggera,meno impegnativa,una bella sportiva stradale!

                    Gli metterei solo 2 begli scarichi aperti ed il parafango anteriore in carbonio..tutto qui.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      è una moto sensata a mio parere...

                      il 1098 su strada è uno spreco...a meno che non lo si voglia sfoggiare al bar

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        perchè scusa, la 748 e 749 erano sensate?

                        stiamo parlando di mercato o di corse? le corse permettono alle moto del mercato di gareggiare?

                        è un discorso articolato.

                        ovviamente non ha senso in italia, dove BIG IS BETTER

                        se le patenti fossero cosa seria, ci sarebbero molte più moto di cilindrata ridotta... ovvero la filosofia dell 848 e di tutte le altre.
                        Last edited by AndreaRS250; 27-11-07, 09:38.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          l'848?
                          Per i motociclisti da bar non ha senso, è un voglio ma non posso....
                          ...
                          per chi in moto ci và tutte le domeniche è tremendamente sensata!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            14000 ? per una moto sono un vorrei ma non posso?

                            Secondo le logiche della lunghezza del pistolino non ha senso, un bigarello qualsiasi con una GSXR 750 di 5 anni fa millanterebbe cv a non finire

                            Secondo la passione e/o l'efficacia che potrebbe avere in pista ha molto senso

                            La sbk piccola in Ducati esiste da tre serie, e ci sar? sempre sia per i numeri sia perch? sono ottime moto, equilibrate e sfruttabili

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by GASte View Post
                              l'848?
                              Per i motociclisti da bar non ha senso, ? un voglio ma non posso....
                              ...
                              per chi in moto ci v? tutte le domeniche ? tremendamente sensata!

                              Per i motociclisti da BAR va bene QUALSIASI moto, (IMHO) purch? Ti faccia dire "io ho questa!"

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X