Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un mio amico che studia in america..ha visto parecchie ducati con montati questi scarichi..... e mi ha chiesto se a me interesserebbe averne uno....giudicate voi....che faccio mi faccio portare un bel completo ?
appena visto il video....un sound a dir poco allucinante.... qui a milano farei in tempo solo ad accenderla...che gia avrei una pattuglia sulla rampa del box.... forse un pò troppo americanata.... cosi aperti penso che non rendano poi tanto....
orridi...terribili...non ci sono aggettivi positivi per descriverli...devono fare solo un gran chiasso...ci stanno bene sono su moto d'epoca,secondo me
Comment