Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DB KILLER x 1098 "RACING"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DB KILLER x 1098 "RACING"

Dany 999 mi ha chiesto di fargli dei db killer x la sua 1098 diciamo RACINg cio? non come gli originali che sono ciusi ma aperti x fare scaricare al max i gas di scarico e perdere meno coppia medi regimi.... io sto facendo un prototipo e tra breve postero le foto...chi ? interessato mi dica qlcsa cosi so quanto materiale acquistare, dato che sono un motociclista come voi e non un azienda o negozio....fatemi sapere e appena ho fatto i 2 campioni inserisco le foto....
    ciao ciao

• Font Size
    ......... non vedo l'ora di provarli !

Comment

• Font Size
      intanto faccio i tuoi 2 cosi posso farci le foto e farvele vedere....

Comment

• Font Size
        io li vado a provare al banco !!!
        Last edited by dany999s; 30-11-07, 08:22.

Comment

• Font Size
          Interessato...

Comment

• Font Size
            Dany nn so se farli ovali o tondi...ovali hai piu luce di scarico e sono piu fighi ma ci vuole un caterba di tempo tondi sono simili agli originali...adesso ne faccio una coppia tonda e una ovale...poi posto le foto emi dite qual'è piu bella...

Comment

• Font Size
              Potrebbe interessarmi

Comment

• Font Size
                anche io volevo farli per i mie mivv...uguali uguali agli originali....cosi anche se ti fermano e ti infilano la palettta nello scarico.... non possono dire niente... e poi che provassero a infilare qualcosa nel culetto della mia multi......
                Last edited by kaka 22; 30-11-07, 11:48.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giampy.gas View Post
                  Dany nn so se farli ovali o tondi...ovali hai piu luce di scarico e sono piu fighi ma ci vuole un caterba di tempo tondi sono simili agli originali...adesso ne faccio una coppia tonda e una ovale...poi posto le foto emi dite qual'? piu bella...
                  vai ti stiamo a ruota !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaka 22 View Post
                    anche io volevo farli per i mie mivv...uguali uguali agli originali....cosi anche se ti fermano e ti infilano la palettta nello scarico.... non possono dire niente... e poi che provassero a infilare qualcosa nel culetto della mia multi......
                    ciao li sto facendo x un signore...se hai il foro di 37 mm sono praticamente gia fatti...dalla via che li faccio x lui li faccio anche x te cosi risparmiate in 2..fammi sapere io stasera mi metto in garage e li inizio a fare lui..se ti interessano fammi sapere...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kaka 22 View Post
                      ho dato un occhiata alle foto dei tuoi scarichi...non dovrei avere grossi problemi...mi servira qualche dato...

Comment

• Font Size
                        anche io sono interessato a prenderli per la mia 1098S
                        fammi sapere

Comment

• Font Size
                          Signori il prototipo è pronto... non guardate i colori ma guardate le forme... se secondo voi è meglio tondo o ovale....

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

le foto sono state fatte con il palmare quindi la qualita lascia lo spazio che trova...spero si veda qlcsa...

Da parte mia è piu bello ovale ma ci vuole un sacco di tempo a farlo...ma ne vale la pena...

Comment

• Font Size
                            sinteticamente vi scrivo le differenze, quello tondo uso un tubo di diametro interno 30 mm, quello ovale parto da un tubo di diametro 38mm interno e lo faccio diventare ovale a mano xke ovali nn si trovano.....la luce di scarico come potete ben capire da soli è piu grande in quelli ovali e sicuramente esteticamente piu belli.

Tondi:
                            Pro: veloce da fare luce di scarico piu grande degli originali , economici rispetto agli ovali.
                            Contro: esteticamente uguali agli originali.

Ovali
                            Pro: molto piu belli e originali riispetto a quelli di serie, luce di scarico piu grande, quindi meno perdita di coppia.
                            Contro: costo sostenuto, difficile da costruire .

Per farvi capire bene o male le differenze...datemi la vostra opinione

Comment

• Font Size
                              i miei scarichi hanno l'uscita da 61.... oggi al lavoro non avevo un caxxo da fare e cosi ho provato a costruirli anche io....ho preso un tubo in inconel da 60 e una da 45.... poi ho tagliato il tubo e tutto il resto...lunedi li saldo al TIG...cosi sembrano proprio identici all'originale...secondo me sono meglio quelli tondi.... ma in fondo non li chiudi ?

Comment

X
                              Working...
                              X